Stati Uniti, Germania e Francia forniranno carri armati all’Ucraina

Notizia dell’ultima ora: Stati Uniti, Germania e Francia forniranno carri armati all’Ucraina


6 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – I governi di Stati Uniti, Germania e Francia hanno annunciato che invieranno carri armati all’Ucraina nelle prossime settimane per aiutare il paese a difendersi dall’invasione russa. Questa è la prima volta che l’Ucraina riceve carri armati di fabbricazione occidentale, anche se il governo aveva già fatto richiesta senza successo in precedenza. Gli Stati Uniti invieranno carri armati di tipo Bradley, la Germania Marder e la Francia AMX-10RC. Non è chiaro quanti mezzi verranno forniti all’Ucraina, ma sono stati specificati i tipi. I carri armati saranno importanti per l’esercito ucraino nel tentativo di riconquistare i territori occupati dalla Russia. La decisione di inviare i carri armati potrebbe essere vista come un’escalation della guerra da parte della Russia e un ulteriore coinvolgimento degli Stati Uniti e della NATO.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: