Notizia dell’ultima ora: La magistratura irachena emette mandato di arresto per Donald Trump
6 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente del Consiglio giudiziario supremo iracheno, Faiq Zaidan, ha emesso un mandato di arresto nei confronti dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump il 5 gennaio, in seguito alle confessioni di Trump di aver dato il via libera all’uccisione del massimo comandante iraniano Qassem Soleimani e del suo omologo iracheno Abu Mahdi al-Muhandis in un attacco di droni nel 2020. Zaidan ha affermato che l’ex presidente Trump “ha ammesso di aver commesso il crimine” e ha ricevuto il mandato di arresto dalla più alta corte del paese. Ha anche chiesto perché Trump “non è ancora stato ritenuto responsabile di questo crimine atroce”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.