Notizia dell’ultima ora: Stati Uniti, cugino del fondatore di Black Lives Matter ucciso dagli agenti
13 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Keenan Anderson, un insegnante di 31 anni e cugino del fondatore del movimento Black Lives Matter, è morto a causa di un’eccessiva violenza da parte della polizia a Los Angeles. Anderson era rimasto coinvolto in un incidente stradale, ma invece di essere aiutato, è stato gettato a terra e colpito con una pistola stordente per oltre 30 secondi da parte dei poliziotti, secondo quanto denunciato dalla famiglia. L’uomo, in preda al panico, ha gridato “aiutatemi, stanno cercando di farmi quello che hanno fatto a George Floyd”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.