Notizia dell’ultima ora: Malore per Matteo Richetti, ricoverato al Gemelli
13 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il capogruppo di Azione-Italia Viva alla Camera, Matteo Richetti, è stato colto da un malore durante una seduta in Aula e trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli per accertamenti. La situazione attuale è stabile e Richetti rimarrà in ospedale per la notte. La causa del malore è ancora sconosciuta e potrebbe essere dovuta a un calo di pressione o stress. Ci sono state manifestazioni di solidarietà da parte di tutti i gruppi parlamentari, che hanno augurato una pronta guarigione e il ritorno di Richetti in Aula il prima possibile.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.