I migliori film in programma stasera, venerdì 8 novembre 2024: Warrior, The Mask – Da Zero a Mito o Flashdance
Giovedì 7 novembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Warrior, The Mask – Da Zero a Mito o Flashdance.
Rai4 – Ore 21.20 Warrior
Un film d’azione diretto da Gavin O’Connor, con protagonisti Joel Edgerton, Tom Hardy, Jennifer Morrison e Nick Nolte. La storia segue due fratelli, ex campioni di lotta greco-romana, che si ritrovano a partecipare a un torneo di arti marziali miste con un premio di 5 milioni di dollari. Nonostante anni di lontananza e profonde divergenze, i due cercano di risollevarsi da vite difficili e risolvere le loro questioni personali.
Italia 1 – Ore 21.39 Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri
Diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, con Chris Pine, Michelle Rodriguez e Regé-Jean Page. La trama è ambientata nel mondo fantasy di Faerûn, dove Edgin e Holga cercano di evadere dalla prigione per salvare la figlia di Edgin. Per riuscire nel loro piano, devono recuperare un elmo speciale che permette di annullare incantesimi magici, ma non sarà semplice.
Cielo – Ore 21.20 Solo per me
Film drammatico francese del 2022 diretto da Lucie Borleteau, con protagonista Zita Hanrot. La storia segue Manon, una dottoranda che realizza il sogno di diventare spogliarellista in un locale di Parigi, esplorando temi di desiderio e seduzione. Nel corso della sua nuova avventura professionale, nasce una relazione con la collega Mia, che sogna di diventare attrice.
Canale 20 – Ore 21.03 Sherlock Holmes – Gioco di ombre
Film d’azione diretto da Guy Ritchie, con Robert Downey Jr. e Jude Law. Sherlock Holmes e il suo fedele Watson si ritrovano coinvolti in una serie di attentati e morti misteriose in Europa, dietro ai quali si cela il malvagio professor Moriarty. I due investigatori intraprendono un’avventura attraverso vari paesi per fermare il suo piano criminale.
Twenty Seven – Ore 21.30 The Mask – Da Zero a Mito
Diretto da Chuck Russell e interpretato da Jim Carrey, questo film d’azione racconta la storia di Stanley Ipkiss, un impiegato di banca timido che trova una maschera magica. Indossandola, si trasforma in The Mask, un personaggio dai poteri sovrannaturali e dall’irrefrenabile energia, pronto a sfidare la criminalità locale.
Rai Movie – Ore 23.15 L’uomo senza volto
Film drammatico diretto e interpretato da Mel Gibson. Racconta la storia di Charles, un ragazzo che fallisce l’ammissione all’accademia di West Point e che trova sostegno e guida in McLeod, un ex insegnante sfigurato e solitario. La trama esplora il rapporto tra i due e la forza dei legami umani.
Iris – Ore 23.41 Gunny
Diretto e interpretato da Clint Eastwood, questo film di guerra racconta l’ultima missione di Gunny Highway, un sergente dei Marines incaricato di addestrare un gruppo di soldati in vista di un’operazione sull’isola di Grenada. Nel frattempo, Gunny cerca di riconquistare la sua ex moglie.
Twenty Seven – Ore 21.30
Flashdance Diretto da Adrian Lyne e interpretato da Jennifer Beals, questo film musicale narra la storia di una giovane operaia di Pittsburgh con il sogno di diventare ballerina. Con perseveranza e talento, si presenta a un’audizione e si gioca il tutto per tutto per entrare in una prestigiosa scuola di danza.
Cine34 – Ore 23.16 Bianco, rosso e Verdone
Un classico della commedia italiana diretto da Carlo Verdone, che interpreta tre personaggi diversi. Segue le vicende di un emigrato, un borghese torinese e un giovane romano durante il viaggio per recarsi a votare, con momenti di comicità e riflessione sulla società italiana.
Iris – Ore 21.15 Una 44 Magnum per l’Ispettore Callaghan
Diretto da Ted Post, questo poliziesco vede Clint Eastwood nei panni dell’ispettore Callaghan, che sospetta che i responsabili di un omicidio politico siano agenti di polizia corrotti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.