Stasera in tv: i film da non perdere venerdì 25 ottobre 2024

I migliori film in programma stasera, venerdì 25 ottobre 2024: La famiglia Addams, Swimming Pool o Il giorno più lungo

Stasera in tv: i film da non perdere venerdì 25 ottobre 2024
Venerdì 25 ottobre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono La famiglia Addams, Swimming Pool o Il giorno più lungo.

La7d – Ore 23:45 – Swimming Pool

Regia: François Ozon
Cast: Charlotte Rampling, Ludivine Sagnier, Charles Dance, Marc Fayolle, Jean-Marie Lamour, Mireille Mossé, Michel Fau, Jean-Claude Lecas
Genere: Commedia
Paese: Francia, 2003
Una famosa scrittrice di romanzi polizieschi accetta l’invito del suo editore a trascorrere un periodo di relax nella sua casa di campagna, per iniziare a lavorare al suo nuovo libro. Tuttavia, la tranquillità della donna viene sconvolta dall’arrivo della giovane e spregiudicata figlia dell’editore, Julie. La ragazza, con la sua vitalità e atteggiamenti provocatori, turba profondamente la scrittrice, la quale comincia a spiarla e, in qualche modo, ad invidiarla, trovando in lei ispirazione per il suo nuovo romanzo.

Rai 4 – Ore 21:20 – Faster

Regia: George Tillman Jr.
Cast: Dwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Oliver Jackson-Cohen, Jennifer Carpenter, Maggie Grace, Moon Bloodgood, Tom Berenger, Carla Gugino, Julia Pace Mitchell, Stephanie Nash
Genere: Azione
Paese: USA, 2010
Driver (Dwayne Johnson) esce di prigione dopo 10 anni con un solo obiettivo: vendicarsi dell’omicidio del fratello, avvenuto durante una rapina che ha portato alla sua incarcerazione. Ora è un uomo libero con una lista di persone da eliminare, ma sulle sue tracce ci sono due uomini: un poliziotto veterano (Billy Bob Thornton), a pochi giorni dalla pensione, e un giovane sicario narcisista (Oliver Jackson-Cohen), che trova in Driver un degno avversario. Mentre procede con la sua missione, nuovi dettagli emergono sul misterioso omicidio del fratello, complicando ulteriormente la sua vendetta.

Twenty Seven – Ore 21:11 – La famiglia Addams

Regia: Barry Sonnenfeld
Cast: Christina Ricci, Christopher Lloyd, Raul Julia, Anjelica Huston, Elizabeth Wilson, Judith Malina, Dan Hedaya, Carel Struycken, Paul Benedict, Christopher Hart
Genere: Commedia
Paese: USA, 1991
Un uomo si finge lo zio Fester, scomparso da 25 anni, nel tentativo di impossessarsi del tesoro della famiglia Addams. Tuttavia, col tempo, inizia a sentirsi davvero parte della stravagante famiglia. Tra i personaggi principali ci sono ovviamente Gomez e Morticia, la coppia dall’accento francese, Lurch, la nonna, e le mani veloci di “Mano”. Mercoledì e Pugsley sono protagonisti di una delle scene più divertenti del film, durante una recita shakespeariana.

Rai Movie – Ore 21:10 – Il giorno più lungo

Regia: Darryl F. Zanuck, Ken Annakin, Bernhard Wicki
Cast: Robert Mitchum, Rod Steiger, Henry Fonda, Sean Connery, Peter Lawford, Richard Todd, John Wayne, Robert Ryan, Richard Burton, Sal Mineo
Genere: Guerra
Paese: USA, 1962
Il film racconta lo storico sbarco alleato in Normandia durante la Seconda Guerra Mondiale, secondo la narrazione di Cornelius Ryan. Questa pellicola epica si distingue per la sua grandiosità e per la narrazione dettagliata di uno dei momenti cruciali del conflitto.

Twenty Seven – Ore 21:11 – Colazione da Tiffany

Regia: Blake Edwards
Cast: Audrey Hepburn, George Peppard, Patricia Neal, Buddy Ebsen, Martin Balsam, Mickey Rooney, Dorothy Whitney, José Luis de Vilallonga, Stanley Adams, John McGiver
Genere: Commedia
Paese: USA, 1961
Holly, una giovane sofisticata e stravagante che vive a New York, ha rapporti con artisti, ricchi e malviventi. Paul, uno scrittore mantenuto da un’amante più anziana, diventa suo amico. Holly, che sogna di sposare un miliardario, vive una vita tra feste e momenti di fragilità, alternando momenti di depressione a euforia. Nonostante tutto, ogni mattina, dopo le sue feste, si ritaglia un momento per fare colazione davanti alle vetrine della famosa gioielleria Tiffany.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: