I migliori film in programma stasera, sabato 2 novembre 2024: Rachel, Il grande Lebowski o Fuori controllo
Sabato 2 novembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Rachel, Il grande Lebowski o Fuori controllo.
RaiTre ORE 21.45 – Rachel
Sabato 2 novembre 2024 – Televisione
Regia di Roger Michell. Un film con Rachel Weisz, Sam Claflin, Holliday Grainger, Iain Glen, Pierfrancesco Favino, Vicki Pepperdine, Carl McCrystal, Louis Suc, Dorian Lough, Tobias Beer. Titolo originale: My Cousin Rachel. Genere Drammatico – USA, 2017.
La trama ruota attorno al giovane Philip, orfano fin da piccolo, che viene adottato dal cugino Ambrose, che si occupa di crescerlo con affetto nella loro grande tenuta immersa nella verde Cornovaglia. Anni dopo, Ambrose sposa una donna di nome Rachel, conosciuta durante un soggiorno in Italia. Quando Philip è ormai adulto, riceve alcune lettere in cui Ambrose sembra chiedere aiuto. Philip decide di andare da lui, ma al suo arrivo scopre che Ambrose è morto. Convinto che Rachel sia responsabile, Philip giura vendetta, ma rimane sorpreso quando si trova davanti una donna diversa da come l’aveva immaginata.
Rai Movie ORE 23.00 – Fuori controllo
Regia di Martin Campbell. Un film con Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Bojana Novakovic, Shawn Roberts, Gabrielle Popa, Damian Young, Bill Thorpe, David J. Curtis, Stephanie Atkinson. Titolo originale: Edge of Darkness. Genere Thriller – USA, Gran Bretagna, 2010.
Thomas Craven è un detective della omicidi di Boston. Un giorno, mentre è con lui, sua figlia Emma, di ventiquattro anni, viene brutalmente uccisa davanti a casa. Inizialmente, le indagini sembrano indirizzarsi verso i nemici del detective, ma Craven decide di non accettare questa spiegazione e inizia a indagare da solo per scoprire la verità sull’omicidio della figlia.
Twenty Seven ORE 21.11 – Il grande Lebowski
Regia di Joel Coen. Un film con Jeff Bridges, John Goodman, Julianne Moore, Steve Buscemi, David Huddleston, Philip Seymour Hoffman, Ben Gazzara, John Turturro, David Thewlis, Warren Keith. Titolo originale: The Big Lebowski. Genere Commedia – USA, Gran Bretagna, 1997.
Ambientato a Los Angeles negli anni Novanta, il film racconta la vita di Jeffrey Lebowski, detto “Drugo”, che trascorre le giornate giocando a bowling con gli amici Donny e Walter, facendo la spesa in accappatoio e fumando spinelli. Un giorno, però, due scagnozzi gli urinano sul tappeto di casa, scambiandolo per un altro Jeffrey Lebowski, un ricco magnate. Drugo decide di andare dal suo omonimo per chiedere un risarcimento per il tappeto rovinato, ma finisce coinvolto in un intrigo in cui deve fare da corriere per una somma di denaro, che il magnate paralizzato su una sedia a rotelle deve consegnare per liberare la giovane moglie, una ninfetta esibita come trofeo.
Twenty Seven ORE 21.11 – La famiglia Addams 2
Regia di Barry Sonnenfeld. Un film con Christina Ricci, Christopher Lloyd, Raul Julia, Anjelica Huston, Joan Cusack, Carol Kane, Jimmy Workman, Carel Struycken, David Krumholtz, Christopher Hart. Titolo originale: Addams Family Values. Genere Comico – USA, 1993.
In questo secondo capitolo, l’anticonvenzionale ironia della “mostruosa” famiglia Addams riesce a emergere, nonostante un uso massiccio di effetti speciali.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.