I carabinieri smantellano una rete di spaccio di cocaina a gestione familiare nel quartiere Archi Cep, a Reggio Calabria. Lo scambio droga-soldi in un secchio calato dal balcone senza neanche uscire di casa
I carabinieri hanno smantellato una rete di spaccio di cocaina a gestione familiare nel quartiere Archi Cep, a Reggio Calabria. Il sistema prevedeva la distribuzione della droga tramite un secchio calato dal balcone, dove i clienti lasciavano il denaro dopo aver preso la dose. Quattro membri della famiglia, tra cui nonni, un figlio e un nipote, sono stati posti agli arresti domiciliari. Le indagini, avviate nel giugno 2022 a seguito delle segnalazioni dei residenti, hanno documentato l’attività di spaccio e il ruolo di ciascun membro della famiglia. Durante le perquisizioni sono state sequestrate somme di denaro e materiale per il confezionamento della droga.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.