Stasera in tv: i film da non perdere martedì 27 agosto 2024

I migliori film in programma stasera, martedì 27 agosto 2024: Saturno contro, Funny Games o Il ponte delle spie

Stasera in tv: i film da non perdere martedì 27 agosto 2024

Stasera, martedì 27 agosto 2024, sono in programmazione alcuni film interessanti. Tra questi, spiccano Saturno contro, Funny Games o Il ponte delle spie.

Su La5, a partire dalle 21:10, verrà trasmesso “Saturno contro”, diretto da Ferzan Ozpetek. Questo film, che ha visto il coinvolgimento di attori come Stefano Accorsi, Margherita Buy e Pierfrancesco Favino, esplora le vite di un gruppo di quarantenni che si confrontano con le sfide della maturità in un contesto segnato da crisi economica e incertezze. La trama si focalizza sulla ricerca di senso e protezione in un periodo in cui la morte non è più percepita come un lontano fantasma, ma come una realtà più concreta.

Su La7, alle 23:15, andrà in onda “Funny Games”, diretto da Michael Haneke. Il film, interpretato da Naomi Watts e Tim Roth, racconta la storia di una famiglia che, durante una vacanza, diventa vittima di un terribile incubo quando due giovani sconosciuti irrompono nella loro casa con un pretesto banale, trasformando la loro tranquilla vacanza in un’esperienza traumatica.

Rete4 proporrà “Il ponte delle spie” alle 23:45. Diretto da Steven Spielberg e con Tom Hanks nel ruolo principale, il film narra la storia di Rudolf Abel, un presunto spia sovietica arrestato negli anni ’50, e del suo avvocato, James B. Donovan, che si trova a gestire un delicato negoziato per uno scambio di prigionieri tra Stati Uniti e Unione Sovietica, in un contesto di guerra fredda e tensioni internazionali.

Rai Movie, alle 22:45, presenterà “Sicario”, un thriller diretto da Denis Villeneuve con Emily Blunt e Benicio Del Toro. Il film segue una poliziotta che, accompagnata da ranger della delta-force, attraversa il confine con il Messico per combattere i narcotrafficanti, scoprendo un mondo violento e oscuro che va ben oltre le sue aspettative.

Su Twenty Seven, a partire dalle 21:11, andrà in onda “Get On Up”, un film biografico diretto da Tate Taylor. La pellicola, con Chadwick Boseman nel ruolo di James Brown, esplora la vita del celebre musicista, dalla sua infanzia difficile fino ai suoi successi e problemi personali, cercando di catturare l’essenza del “più grande lavoratore dello show business”.

Infine, su Iris, alle 23:25, sarà trasmesso “Il mucchio selvaggio”, diretto da Sam Peckinpah. Ambientato durante la rivoluzione messicana, il film segue un gruppo di banditi che, dopo aver depredato un carico di armi, si vendica e affronta una tragica fine. Peckinpah dipinge un affresco crudo e anticonformista del western, caratterizzato da una realtà di miseria e squallore e da un uso autentico del dialetto messicano.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: