I migliori film in programma stasera, martedì 10 dicembre 2024: Top Gun – Maverick, Kiki & i segreti del sesso o Una vita da gatto
Martedì 10 dicembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Top Gun – Maverick, Kiki & i segreti del sesso o Una vita da gatto.
Canale 5 | Ore 21:20 – Top Gun – Maverick
Regia: Joseph Kosinski
Cast: Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Rachael Markarian, James Quach
Genere: Azione – USA, 2022
Pete “Maverick” Mitchell, ormai sessantenne, continua a essere un ufficiale dell’aeronautica americana. Nonostante abbia avuto l’opportunità di diventare generale, Maverick preferisce restare un pilota collaudatore. Vive in un hangar pieno di ricordi, ma viene richiamato in servizio per addestrare un gruppo di giovani piloti destinati a una missione ad alto rischio: distruggere una base segreta di uranio in territorio nemico. Tra gli allievi c’è Bradley Bradshaw, figlio di Goose, l’amico e copilota di Maverick morto in un incidente anni prima. La loro relazione complicata si intreccia con i demoni del passato e con l’urgenza della missione.
Cielo | Ore 23:25 – Kiki & i segreti del sesso
Regia: Paco León
Cast: Natalia de Molina, Álex García, Paco León, Ana Katz, Belén Cuesta, Candela Peña, Luis Callejo, Luis Bermejo, Alexandra Jiménez, Eloi Costa
Titolo originale: Kiki, el amor se hace
Genere: Commedia – Spagna, 2016
V.M. 14
Cinque storie di coppie affrontano il tema della sessualità in modo originale e stravagante:
Paco e Ana, sposati da dieci anni, cercano di riaccendere la passione.
Alex scopre che Natalia, la donna di cui è innamorato, ha desideri molto particolari.
Maria Candelaria e Antonio, giostrai, cercano di avere un figlio e il medico consiglia orgasmi soddisfacenti.
José Luis, un chirurgo plastico, riscopre il desiderio per la moglie paralizzata dopo un incidente.
Sandra vive con un’iguana e sogna l’amore, tra problemi di salute e solitudine.
Twenty Seven | Ore 21:14 – Una vita da gatto
Regia: Barry Sonnenfeld
Cast: Kevin Spacey, Jennifer Garner, Robbie Amell, Cheryl Hines, Mark Consuelos, Malina Weissman, Christopher Walken
Titolo originale: Nine Lives
Genere: Commedia – USA, 2016
Tom Brand, un magnate ossessionato dal lavoro, si trova costretto a comprare un gatto, Mister Fuzzypants, per il compleanno della figlia. Tuttavia, un incidente lo porta a trovarsi intrappolato nel corpo dell’animale. Mentre il suo corpo è in coma, Tom dovrà cercare di comunicare con la sua famiglia per ritrovare il rapporto con moglie e figli.
Rai 4 | Ore 23:37 – The East
Regia: Zal Batmanglij
Cast: Han Soto, Carl Bailey, Brian Oerly, Ava Bogle, Pamela Roylance, Billy Slaughter
Genere: Thriller – USA/Gran Bretagna, 2013
Un gruppo di ecoterroristi compie attentati contro multinazionali responsabili di crimini ambientali. Un agente sotto copertura si infiltra nel gruppo per smantellarlo, ma finisce per innamorarsi del carismatico leader.
Italia 1 | Ore 21:45 – La banda dei Babbi Natale
Regia: Paolo Genovese
Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Angela Finocchiaro, Giorgio Colangeli
Genere: Comico – Italia, 2010
La notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati mentre cercano di “scalare” un edificio. Interrogati dall’inflessibile commissario Irene Bestetti, raccontano le loro vite, cercando di dimostrare la propria innocenza.
Twenty Seven | Ore 21:21 – Ritorno al Futuro – Parte III
Regia: Robert Zemeckis
Cast: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Mary Steenburgen, Lea Thompson
Titolo originale: Back to the Future Part III
Genere: Fantastico – USA, 1990
Marty McFly, dopo aver ricevuto un messaggio da Doc intrappolato nel Far West del 1885, usa la DeLorean per riportarlo nel presente. Tuttavia, scopre che Doc è destinato a morire, e decide di intervenire. Nel Far West, Marty trova Doc impegnato come maniscalco e innamorato della maestra Clara, ma i pericoli non mancano.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.