Stasera in tv: i film da non perdere lunedì 2 dicembre 2024

I migliori film in programma stasera, lunedì 2 dicembre 2024: Vi presento Joe Black, Molto forte, incredibilmente vicino o I Goonies

Stasera in tv: i film da non perdere lunedì 2 dicembre 2024
Lunedì 2 dicembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Vi presento Joe Black, Molto forte, incredibilmente vicino o I Goonies.

Iris – Ore 21:15 – Vi presento Joe Black

Regia di Martin Brest. Con Brad Pitt, Anthony Hopkins, Claire Forlani, Jake Weber, Marcia Gay Harden, Jeffrey Tambor, David S. Howard, Lois Kelly-Miller, Jahnni St. John, Richard Clarke (II).
Genere: Drammatico – Paese: USA, 1998.
William Parrish, miliardario di successo, inizia a percepire strane voci inspiegabili. La causa si rivela essere Joe Black, un misterioso giovane che entra nella sua villa. Susan, la figlia di William, se ne innamora immediatamente, senza sapere che Joe non è altro che l’Angelo della Morte, giunto per accompagnare suo padre nell’aldilà. Prima di affrontare il suo destino, però, William deve difendere l’azienda di famiglia dalle mire di Drew, un collaboratore subdolo e senza scrupoli.

La5 – Ore 21:35 – Molto forte, incredibilmente vicino

Regia di Stephen Daldry. Con Tom Hanks, Sandra Bullock, Thomas Horn, Max von Sydow, Viola Davis, John Goodman, Jeffrey Wright, Jim Norton.
Genere: Drammatico – Paese: USA, 2012.
Oskar Schell è un bambino brillante e sensibile che vive un grande trauma: la perdita del padre durante il “giorno più brutto”, ovvero l’attentato dell’11 settembre. Oskar scopre una misteriosa chiave nell’armadio del padre insieme a un nome: Black. Convinto che si tratti di un messaggio lasciato dal genitore, inizia un’avventura straordinaria per incontrare i 472 “Black” di New York e testare le loro serrature. Questo viaggio diventa una fuga dalla dura realtà e un modo per mantenere vivo il legame con suo padre.

Iris – Ore 00:00 – Quei bravi ragazzi

Regia di Martin Scorsese. Con Robert De Niro, Ray Liotta, Joe Pesci, Lorraine Bracco, Paul Sorvino, Frank Adonis, Tobin Bell, Mike Starr, Frank Sivero, Chuck Low.
Genere: Drammatico – Paese: USA, 1990.
Henry Hill, figlio di madre siciliana e padre irlandese, cresce nei quartieri bassi di New York. Qui entra a far parte della banda di James Conway, un boss irlandese che lo introduce nel mondo del crimine organizzato. Henry diventa parte di una famiglia criminale composta da Conway, Tommy DeVito e Paul Cicero. Tuttavia, il loro modo di operare violento e senza scrupoli spinge Henry in una spirale di crimini sempre più pericolosi. La fedeltà a questi “bravi ragazzi” verrà messa alla prova quando Henry si troverà di fronte a scelte drammatiche e decisive.

Twenty Seven – Ore 21:20 – I Goonies

Regia di Richard Donner. Con Josh Brolin, Sean Astin, Jeff Cohen, Martha Plimpton, Joe Pantoliano, Corey Feldman, Kerri Green, Ke Huy Quan, John Matuszak, Robert Davi.
Genere: Avventura – Paese: USA, 1985.
Un gruppo di ragazzi, chiamati “I Goonies”, si imbatte in una mappa del tesoro mentre cercano un modo per salvare le loro case dalla demolizione. Seguendo gli indizi, si avventurano in un viaggio emozionante che li porta attraverso caverne, trappole e segreti nascosti, fino a un antico galeone carico di tesori. Lungo il cammino dovranno anche sfuggire a una famiglia di criminali, i Fratelli, intenzionati a rubare il tesoro per sé.

Rai Movie – Ore 22:35 – Per un pugno di dollari

Regia di Sergio Leone. Con Clint Eastwood, Gian Maria Volonté, Marianne Koch, Wolfgang Lukschy, Sieghardt Rupp, Antonio Prieto, José Calvo, Margarita Lozano, Daniel Martin, Benito Stefanelli.
Genere: Western – Paese: Italia, 1964.
Joe, un pistolero solitario, arriva a San Miguel, un piccolo villaggio al confine tra Stati Uniti e Messico. La città è controllata da due famiglie rivali: i Rojo, che commerciano in alcol, e i Baxter, dediti al traffico d’armi. Joe sfrutta l’odio tra le due fazioni per fare il doppio gioco, guadagnando dalla loro reciproca eliminazione. Tuttavia, i Rojo scoprono il suo piano e lo torturano brutalmente. Dopo essere riuscito a sopravvivere, Joe organizza un confronto finale in un epico duello che cambierà il destino del villaggio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: