Stasera in tv: i film da non perdere lunedì 19 agosto 2024

I migliori film in programma stasera, lunedì 19 agosto 2024: Io, lui, lei e l’asino oppure Frequency – Il futuro è in ascolto

Stasera in tv: i film da non perdere lunedì 19 agosto 2024

Stasera, lunedì 19 agosto 2024, sono in programmazione alcuni film interessanti. Tra questi, spiccano Io, lui, lei e l’asino oppure Frequency – Il futuro è in ascolto.

Alle 21:25 su Rete 4, andrà in onda “Vi Presento Joe Black”, diretto da Martin Brest e con protagonisti Brad Pitt, Anthony Hopkins e Claire Forlani. Il film racconta la storia di William Parrish, un miliardario che comincia a sentire voci inspiegabili. Queste voci sono legate all’arrivo di Joe Black, un misterioso uomo di cui si innamora sua figlia Susan. Nessuno sa, però, che Joe Black è in realtà l’Angelo della Morte, giunto per portare via William. Prima di tutto, però, l’azienda di famiglia deve essere salvaguardata dalle mire del subdolo Drew.

Su Cielo alle 21:20, sarà trasmesso “Io, lui, lei e l’asino”, una commedia avventurosa diretta da Caroline Vignal. La storia segue Antoinette, un’insegnante parigina che ha una relazione con il padre di una sua alunna. Quando l’uomo parte per le vacanze estive con la sua famiglia, Antoinette decide di seguirli nelle Cévennes, una catena montuosa nel sud della Francia. Lì, accompagnata da un asino di nome Patrick, scopre una nuova indipendenza e rivaluta il suo rapporto con l’uomo.

Alle 23:10 su TV8, sarà proiettato “Snitch – L’infiltrato”, un film d’azione diretto da Ric Roman Waugh, con Dwayne Johnson nei panni di un padre che si infiltra in un’organizzazione di narcotrafficanti per scagionare il figlio, ingiustamente accusato di possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere.

Su Iris, alle 21:10, andrà in onda “Frequency – Il futuro è in ascolto”, un film di fantascienza diretto da Gregory Hoblit. La trama ruota attorno a John, un poliziotto che scopre di poter comunicare con il padre deceduto, Frank, attraverso una vecchia ricetrasmittente. I due si ritrovano così a interagire tra passato e presente, cercando di cambiare il corso degli eventi per salvare la vita di Frank e risolvere un mistero che minaccia la loro famiglia.

Infine, su Rai Movie alle 23:15, sarà trasmesso “Tombstone”, un western diretto da George Pan Cosmatos, con Kurt Russell e Val Kilmer. Ambientato nel 1879, il film segue le vicende del leggendario sceriffo Wyatt Earp e dei suoi fratelli nella città di Tombstone, dove affrontano la violenta banda di Ike Clanton e Johnny Ringo.

Per chi preferisce la commedia italiana, su Cine34 alle 23:00 ci sarà “Ho vinto la lotteria di Capodanno”, diretto da Neri Parenti. Il film racconta le disavventure di un uomo che, dopo aver tentato ripetutamente il suicidio, scopre di aver vinto alla lotteria proprio mentre sta per farla finita. Tuttavia, il biglietto vincente viene nascosto in una macchina da scrivere che gli viene pignorata, dando il via a una serie di situazioni comiche e rocambolesche.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: