Stasera in tv: i film da non perdere lunedì 11 novembre 2024

I migliori film in programma stasera, lunedì 11 novembre 2024: Fino all’ultimo indizio, Shrek 2 o Sweet November

Stasera in tv: i film da non perdere lunedì 11 novembre 2024
Lunedì 11 novembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Fino all’ultimo indizio, Shrek 2 o Sweet November.

Twenty Seven – ORE 21.20 Shrek 2

Regia di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon. Un film con Maria Pia Di Meo, Chris Miller (II), Latifa Ouaou, Joan Rivers, Andrew Adamson, Renato Cecchetto, Nanni Baldini, Selvaggia Quattrini, Massimo Rossi, Guillaume Aretos. Genere Animazione – USA, 2004.
Shrek e la principessa Fiona sono appena tornati dal viaggio di nozze, ma devono andare nel Paese Lontano Lontano a far visita ai genitori di lei, i quali non si aspettano certo una figlia così cambiata. Inoltre, un principe azzurro si sente frustrato per non aver conquistato il suo posto. Solitamente i sequel mostrano segni di stanchezza, ma non è questo il caso. Il film mantiene un’energia e un’ironia che lo rendono coinvolgente. Nella versione originale, voci di Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas e Julie Andrews.

Canale 5 – ORE 21.20 Fino all’ultimo indizio

Regia di John Lee Hancock. Un film con Julia Vera, Sean Spann, Sophia Castro, Calliah Sophie Estrada, Thomas Crawford, Eric Satterberg, Ian Gary, Linara Washington, Jeff Corbett, Samantha Cormier. Titolo originale: The Little Things. Genere Thriller – USA, 2021.
Lo sceriffo Joe Deacon, detto “Deke”, viene mandato a Los Angeles, città dove ha lavorato in passato, per raccogliere prove su un caso. Contemporaneamente, il dipartimento di polizia locale indaga su una serie di omicidi che sembrano simili a quelli investigati da Deke anni prima. Deke inizia a collaborare con Jimmy Baxter, un giovane detective ambizioso che condivide la sua ossessione per i casi complessi. Anche se tutti lo avvertono di non lasciarsi coinvolgere troppo da Deke, Baxter non riesce a resistere. I due si troveranno così a cercare di incastrare un sospettato inquietante, anche se le prove sono scarse.

Italia 1 – ORE 21.20 The Great Wall

Regia di Zhang Yimou. Un film con Matt Damon, Tian Jing, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Eddie Peng, Han Lu, Kenny Lin, Karry Wang, Kai Zheng, Xuan Huang. Titolo originale: The Great Wall. Genere Storico – USA, 2016.
William e Tovar sono due mercenari europei in Cina per ottenere la leggendaria “polvere nera”, antenata della polvere da sparo, da portare in Occidente. I due sopravvivono all’attacco di una strana creatura verde, di cui conservano un arto reciso. Vengono catturati dalle truppe d’élite dell’esercito cinese e finiscono per combattere al loro fianco contro i mostri Taotie, creature che ogni 60 anni minacciano il mondo umano. La Grande Muraglia è stata costruita proprio per fermare queste creature, con ogni mezzo a disposizione.

Iris – ORE 23.35 Dragonfly – Il segno della libellula

Regia di Tom Shadyac. Un film con Kevin Costner, Joe Morton, Linda Hunt, Kathy Bates, Susanna Thompson, Ron Rifkin, Robert Bailey Jr., Jacob Smith, Jay Thomas, Lisa Banes. Titolo originale: Dragonfly. Genere Drammatico – USA, 2002.
Il dottor Joe Darrow, interpretato da Kevin Costner, ha perso la moglie Emily durante una missione umanitaria in Venezuela. Ma Emily è davvero morta? Oppure esiste un universo parallelo dal quale cerca di comunicare con lui? Darrow comincia a vedere strani segnali e non sa se considerarli messaggi di Emily o il frutto di un suo esaurimento mentale.

La5 – ORE 21.35 Sweet November

Regia di Pat O’Connor. Un film con Charlize Theron, Keanu Reeves, Jason Isaacs, Greg Germann, Lauren Graham, Liam Aiken, Robert Joy, Michael Rosenbaum, Frank Langella, Jason Kravits. Titolo originale: Sweet November. Genere Drammatico – USA, 2000.
A San Francisco, Nelson Moss, un pubblicitario in carriera tutto lavoro, cellulare e computer, incontra Sara, una donna anticonformista e misteriosa, il suo opposto. Il loro primo incontro è turbolento e non promette nulla di buono. Tuttavia, tra loro nascerà un’intensa storia d’amore che cambierà le loro vite.

La7 – ORE 23.10 L’amante

Regia di Jean-Jacques Annaud. Un film con Jane March, Tony Leung Ka Fai, Frédérique Meininger, Arnaud Giovaninetti, Melvil Poupaud, Lisa Faulkner, Xiem Mang, Philippe Le Dem, Ann Schaufuss, Quach Van An. Titolo originale: L’amant. Genere Drammatico – Francia, 1991.
Basato sul romanzo omonimo di Marguerite Duras, racconta la storia di una ragazza francese di quindici anni che, nell’Indocina del 1929, diventa l’amante di un ricco trentenne cinese. Lui è innamorato di lei, mentre la ragazza si lascia semplicemente amare. Tre anni dopo, quando lui è costretto a sposarsi, lei lascia l’Indocina e scopre di averlo amato.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: