Stasera in tv: i film da non perdere giovedì 8 agosto 2024

I migliori film in programma stasera, giovedì 8 agosto 2024: Star Trek – Il futuro ha inizio, I ragazzi stanno bene o Marnie

Stasera in tv: i film da non perdere giovedì 8 agosto 2024

Stasera, giovedì 8 agosto 2024, sono in programmazione alcuni film interessanti. Tra questi, spiccano Star Trek – Il futuro ha inizio, I ragazzi stanno bene o Marnie.

Su Cielo alle 21:20 viene trasmesso “Star Trek – Il futuro ha inizio”. Diretto da J.J. Abrams, il film è del 2009 e vede nel cast Ben Cross, Akiva Goldsman, Jimmy Bennett, Rachel Nichols, Clifton Collins Jr., Jennifer Morrison, Chris Hemsworth, Greg Ellis, Leonard Nimoy e Anton Yelchin. La trama segue i Romulani che viaggiano nel tempo per vendicarsi della Federazione e del capitano Kirk. Spock scopre il piano e torna indietro nel tempo per proteggere Kirk e salvare il futuro dell’universo, unendosi allo Spock del passato.

Su LA7 alle 23:15 va in onda “I ragazzi stanno bene”, un film del 2010 diretto da Lisa Cholodenko. Il cast include Annette Bening, Julianne Moore, Mark Ruffalo, Mia Wasikowska, Josh Hutcherson, Yaya DaCosta e Eddie Hassell. La storia narra di una coppia lesbica di mezza età e dei loro due figli adolescenti. Quando la figlia maggiore scopre l’identità del donatore di spermatozoi, la famiglia si confronta con il padre biologico, Paul, un ristoratore di Los Angeles.

TV 2000 trasmette alle 20:55 “Marnie”, un film del 1964 diretto da Alfred Hitchcock. Il cast comprende Sean Connery, Diane Baker, Tippi Hedren, Alan Napier e Martin Gabel. Marnie, che si fa assumere come segretaria, ruba e fugge con il bottino. Quando Mark Rutland la assume nella sua azienda, scopre che Marnie ha problemi psicologici e deve affrontare il suo passato e la sua madre.

Canale 20 propone alle 21:03 “Mine”, un thriller del 2015 diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro. Il film presenta Armie Hammer e Annabelle Wallis e racconta la storia di Mike, un tiratore scelto bloccato in un campo minato nel deserto, mentre cerca di sopravvivere dopo una missione fallita e una tempesta di sabbia.

Su LA7D alle 21:25 va in onda “Il negoziatore”, un thriller del 1998 diretto da F. Gary Gray. Il film, con Samuel L. Jackson, J.T. Walsh e Kevin Spacey, segue Danny Roman, un poliziotto di Chicago accusato ingiustamente di corruzione. Per dimostrare la sua innocenza, sequestra il capo degli Affari Interni e alcuni collaboratori, richiedendo l’intervento di un collega esperto in negoziazioni.

Infine, su TV 8 alle 21:30 viene trasmesso “Donne, regole e… tanti guai!”, un drammatico del 2007 diretto da Garry Marshall. Il cast include Jane Fonda, Lindsay Lohan, Felicity Huffman e Dermot Mulroney. Il film segue Rachel, una teenager ribelle costretta dalla madre a trascorrere l’estate con la nonna Georgia, famosa per le sue rigide regole. Durante il soggiorno, le tre donne scoprono segreti di famiglia e affrontano conflitti personali.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: