Stasera in tv: i film da non perdere giovedì 15 agosto 2024

I migliori film in programma stasera, giovedì 15 agosto 2024: “The Hurt Locker”, “La guerra dei mondi”, “Omicidio in diretta”

Stasera in tv: i film da non perdere giovedì 15 agosto 2024

Stasera, giovedì 15 agosto 2024, sono in programmazione alcuni film interessanti. Tra questi, spiccano “The Hurt Locker”, “La guerra dei mondi”, “Omicidio in diretta”.

Su Rai Movie alle 22:55, andrà in onda The Hurt Locker, un film drammatico diretto da Kathryn Bigelow. La storia segue una squadra di artificieri dell’esercito statunitense durante una missione in Iraq. Il protagonista, William James, è un uomo che ha disinnescato un numero incredibile di bombe, dimostrando di non avere paura della morte. Il film esplora la tensione e i pericoli di questo lavoro, evidenziando il punto di non ritorno a cui James è arrivato a causa della sua professione.

Su La5 alle 23:50, sarà trasmesso Blinded by the Light – Travolto dalla musica, un film biografico diretto da Gurinder Chadha. Ambientato in Inghilterra nel 1987, il film racconta la storia di Javed, un giovane di origine pakistana con la passione per la scrittura. La sua vita cambia quando scopre la musica di Bruce Springsteen, che lo ispira e lo aiuta a emanciparsi dalle restrizioni della sua famiglia tradizionale e dalla crisi sociale dell’epoca.

Su TV2000 alle 20:30, sarà possibile vedere Piena di Grazia – La storia di Maria, la madre di Gesù. Diretto da Andrew Hyatt, il film è ambientato dieci anni dopo la morte di Gesù e segue Maria mentre offre conforto agli apostoli, aiutandoli a proseguire l’opera iniziata dal Figlio.

Su Cielo alle 21:20, andrà in onda Into Darkness – Star Trek, un film di fantascienza diretto da J.J. Abrams. L’equipaggio dell’Enterprise torna a casa per affrontare una minaccia interna che ha causato la distruzione della flotta. Il Capitano Kirk, spinto da un conflitto personale, intraprende una caccia all’uomo per fermare questa nuova minaccia, mettendo alla prova l’amore, le amicizie e i legami del suo equipaggio.

Italia 2 alle 21:15 propone Wolfhound, un film fantastico russo diretto da Nikolai Lebedev. La trama segue il guerriero Wolfhound, che cerca vendetta contro l’uomo che ha massacrato la sua famiglia. Durante il suo viaggio, libererà prigionieri, affronterà nemici e alla fine si troverà faccia a faccia con il suo avversario.

Su Warner TV alle 23:30, sarà trasmesso Rocky Balboa, un film sportivo diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Dopo la morte della moglie Adriana, l’ex campione di pugilato Rocky decide di tornare sul ring per affrontare il campione del mondo in carica, Mason. Questa è l’ultima occasione di riscatto per Rocky, che lotta non solo per la vittoria, ma anche per se stesso.

Su Canale 20 alle 21:03, verrà proiettato La Guerra dei Mondi, un film di fantascienza diretto da Steven Spielberg. Tom Cruise interpreta un operaio che si trova a dover affrontare un’invasione aliena, che minaccia di distruggere tutto ciò che conosce, costringendolo a proteggere la sua famiglia in un mondo in rovina.

TV8 alle 23:30 manderà in onda Cruel Intentions – Prima regola: non innamorarsi, una commedia diretta da Roger Kumble. Ambientato nell’Upper East Side di Manhattan, il film esplora le intricate dinamiche di potere e seduzione tra un gruppo di adolescenti ricchi e annoiati.

Su Rai Movie alle 21:10, sarà trasmesso Omicidio in Diretta, un thriller di Brian De Palma con Nicolas Cage. Ambientato ad Atlantic City, il film segue un poliziotto corrotto coinvolto in un complotto omicida durante un incontro di boxe. Quando scopre che il suo amico è coinvolto, dovrà decidere se accettare una tangente o seguire la sua coscienza.

Infine, su TV8 alle 21:30, ci sarà Sliding Doors, una commedia con Gwyneth Paltrow che esplora due possibili esiti della vita della protagonista, a seconda che riesca o meno a prendere un treno.

La7 alle 23:35 propone Febbre a 90°, una commedia britannica che segue le vicende di un insegnante ossessionato dal calcio e dall’Arsenal, la cui passione mette a rischio la sua relazione sentimentale.

Su Rete4 alle 21:25, andrà in onda Il Fuggitivo, un thriller con Harrison Ford nei panni di un chirurgo accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie. Fuggito durante il trasporto in carcere, deve trovare il vero colpevole per provare la sua innocenza.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: