Stasera in tv: i film da non perdere domenica 25 agosto 2024

I migliori film in programma stasera, domenica 25 agosto 2024: The Specials – Fuori dal comune, Mud o Diana – La storia segreta di Lady D.

Stasera in tv: i film da non perdere domenica 25 agosto 2024

Stasera, domenica 25 agosto 2024, sono in programmazione alcuni film interessanti. Tra questi, spiccano The Specials – Fuori dal comune, Mud o Diana – La storia segreta di Lady D..

Su Rai Movie alle 23.25 andrà in onda The Specials – Fuori dal comune, un film diretto da Olivier Nakache ed Eric Toledano, con Vincent Cassel e Reda Kateb. La storia segue Bruno e Malik, due amici che lavorano insieme per aiutare giovani con autismo, fornendo loro assistenza pratica e guidandoli verso un’integrazione nella società, affiancati da istruttori che provengono a loro volta da situazioni difficili.

Alle 21.10, sempre su Rai Movie, sarà trasmesso Mud, un film drammatico del 2012 diretto da Jeff Nichols, con Matthew McConaughey e Reese Witherspoon. Il film racconta di due adolescenti, Ellis e Neckbone, che trovano su un’isola un uomo di nome Mud, in fuga da chi lo vuole morto. Mud è innamorato di Juniper, e spera di fuggire con lei grazie a una barca nascosta tra i rami di un albero. I ragazzi decidono di aiutarlo, rischiando molto nel farlo.

Su La7 alle 21.15, andrà in onda Diana – La storia segreta di Lady D., un film del 2013 diretto da Oliver Hirschbiegel con Naomi Watts nel ruolo della principessa Diana. Il film si concentra sulla relazione segreta di Lady D. con il chirurgo Hasnat Khan durante il suo divorzio dal principe Carlo, e sul desiderio di Diana di convertirsi all’Islam per poterlo sposare.

Su Cielo, alle 21.20, sarà trasmesso 47 Metri, un film horror del 2017 diretto da Johannes Roberts. La storia segue due sorelle, Lisa e Kate, in vacanza in Messico. Decidono di provare l’emozione di un’immersione in gabbia tra gli squali, ma un incidente le porta a precipitare a 47 metri di profondità, dove si trovano a corto di ossigeno e circondate da squali.

Su Iris alle 21.10, sarà possibile vedere Argo, un film drammatico del 2012 diretto e interpretato da Ben Affleck. Ambientato durante la crisi degli ostaggi in Iran del 1979, il film racconta la missione audace di un agente della CIA, Tony Mendez, per salvare sei diplomatici americani nascosti nell’ambasciata canadese, fingendo di essere una troupe cinematografica.

Su Canale 20 alle 21.03, verrà trasmesso Il settimo figlio, un film d’avventura del 2015 diretto da Sergei Bodrov, con Jeff Bridges e Julianne Moore. La trama segue la lotta tra un cacciatore di streghe, il maestro Gregory, e la potente strega Malkin, fuggita dalla sua prigione durante il periodo della Luna rossa. Gregory, rimasto senza apprendista, deve trovare un nuovo discepolo per affrontare la minaccia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: