Stasera in tv: i film da non perdere di sabato 19 ottobre 2024

I migliori film in programma stasera, sabato 19 ottobre 2024: Annabelle 2: Creation, L’era glaciale 2 – Il disgelo o Race – Il colore della vittoria

Stasera in tv: i film da non perdere di sabato 19 ottobre 2024
Sabato 19 ottobre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Annabelle 2: Creation, L’era glaciale 2 – Il disgelo o Race – Il colore della vittoria.

Italia 2 – ORE 21.15 – Annabelle 2: Creation
Regia di David F. Sandberg. Con Mark Bramhall, Fred Tatasciore, Ward Horton, Annabelle Wallis, Brian Howe, Lotta Losten, Jessie Giacomazzi, Joseph Bishara, Lou Lou Safran, Tayler Buck. Titolo originale: Annabelle: Creation. Genere: Horror, USA, 2017.
La storia ruota attorno a Samuel Mullins, un costruttore di bambole, che vive serenamente con sua moglie Esther e la loro figlioletta Bee. Tuttavia, la loro felicità viene distrutta quando Bee muore in un incidente d’auto. Dodici anni dopo, la coppia decide di accogliere in casa loro suor Charlotte e un gruppo di giovani ragazze orfane. Tra queste ci sono Janice, una bambina con difficoltà motorie a causa della polio, e la sua migliore amica Linda. Le due bambine hanno fatto un patto: saranno adottate insieme, diventando così sorelle. Tuttavia, strani eventi cominciano a verificarsi nella casa.

Twenty Seven – ORE 21.11 – Race – Il colore della vittoria
Regia di Stephen Hopkins. Con Stephan James, Jason Sudeikis, Jeremy Irons, Carice van Houten, Eli Goree, Tony Curran, Shanice Banton, Amanda Crew, David Kross, Barnaby Metschurat. Titolo originale: Race. Genere: Biografico, Germania/Canada/Francia, 2016.
Il film racconta la vita di James Cleveland “Jesse” Owens, un giovane atleta afroamericano che lascia la sua famiglia e una situazione economica precaria per frequentare l’università. Grazie al suo allenatore Larry Snyder, Jesse ottiene la possibilità di partecipare alle Olimpiadi del 1936 a Berlino, nel pieno della politica razzista di Hitler. Di fronte a un dibattito acceso tra chi vuole boicottare i giochi e chi vuole partecipare, Jesse sa che, se parteciperà, non potrà permettersi di non vincere.

Rai Movie – ORE 22.45 – Brooklyn’s Finest
Regia di Antoine Fuqua. Con Tanda Mercer, Tawny Cypress, Isabella David, Paul Diomede, John D’Leo, Hassan Johnson, Shannon Kane, Ebony J Lewis, Bruce MacVittie, Stella Maeve. Genere: Drammatico, USA, 2009.
Il film segue le vite di tre poliziotti di Brooklyn, ciascuno impegnato in percorsi diversi e distanti tra loro. Tuttavia, i loro destini si intrecciano, portandoli a incontrarsi nello stesso luogo, dove si troveranno faccia a faccia con il pericolo e la morte, dopo carriere segnate da scelte difficili e strade contrastanti.

Italia 1 – ORE 21.20 – L’era glaciale 2 – Il disgelo
Regia di Carlos Saldanha. Con John Leguizamo, Ray Romano, Denis Leary, Seann William Scott, Josh Peck, Queen Latifah, Chris Wedge, Jay Leno, Leo Gullotta, Claudio Bisio. Titolo originale: Ice Age 2: The Meltdown. Genere: Animazione, USA, 2006.
In questo secondo capitolo della saga, i protagonisti Manny, Diego e Sid devono affrontare lo scioglimento dei ghiacci. Il trio si mette in viaggio alla ricerca di una nuova casa, ma dovranno fare i conti con il cuore malinconico di Manny, che incontra Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum. Nel frattempo, Diego e Sid affrontano sfide personali che li porteranno a riscoprire loro stessi.

Tv 2000 – ORE 20.55 – Il diario di una tata
Regia di Shari Springer Berman, Robert Pulcini. Con Lewis Payton Jr, Allison Sarofim, Phoebe Jonas, Marla Sucharetza, Joanna Heimbold, Mike Rad, Jodi Michelle Pynn, Nicholas Art, Georgina Chapman, Sonnie Brown. Titolo originale: The Nanny Diaries. Genere: Commedia, USA, 2007.
Annie Braddock, interpretata da Scarlett Johansson, è una giovane neolaureata che non sa ancora cosa fare della sua vita. Dopo una serie di colloqui falliti, decide di lavorare come tata per una ricca famiglia di Manhattan. Questa esperienza trasformerà la sua vita e la porterà a scoprire nuove verità su se stessa e sul mondo che la circonda.

Iris – ORE 21.10 – Witness – Il testimone
Regia di Peter Weir. Con Harrison Ford, Kelly McGillis, Josef Sommer, Lukas Haas, Jan Rubes, Alexander Godunov, Danny Glover, Timothy Carhart, Viggo Mortensen, Patti Lupone. Titolo originale: Witness. Genere: Drammatico, USA, 1985.
Il piccolo Samuel, figlio di Rachel, una giovane vedova appartenente alla comunità religiosa degli Amish, assiste involontariamente a un omicidio. L’ispettore John Book, interpretato da Harrison Ford, si occupa del caso e scopre che l’assassino è un poliziotto corrotto. Ferito e in fuga, Book si rifugia tra gli Amish, dove viene accolto e curato da Rachel. Tra i due nasce un sentimento, ma quando gli assassini arrivano alla comunità, Book dovrà trovare il coraggio per difendersi e proteggere chi ama.

Rete4 – ORE 21.20 – Pari e dispari
Regia di Sergio Corbucci. Con Luciano Catenacci, Bud Spencer, Terence Hill, Enzo Maggio, Claudio Ruffini, Sal Borgese, Giovanni Cianfriglia, Riccardo Pizzuti, Salvatore Basile, Marisa Laurito. Genere: Avventura, Italia, 1978.
Il film racconta la storia di un guardiamarina che deve indagare su una banda di allibratori attivi in Florida. Per portare a termine la sua missione, si fa aiutare dal fratellastro, un camionista abile nel gioco d’azzardo. Tra risse e partite di poker, i due protagonisti, interpretati da Bud Spencer e Terence Hill, cercheranno di sgominare la banda.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: