I migliori film in programma stasera, martedì 22 ottobre 2024: Figli, Casper o Bastardi senza gloria
Martedì 22 ottobre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Figli, Casper o Bastardi senza gloria.
Canale 20 – ORE 21.03 Bastardi senza gloria
Regia di Quentin Tarantino. Un film con Brad Pitt, Christoph Waltz, Eli Roth, Mélanie Laurent, Diane Kruger, Daniel Brühl, Til Schweiger, Michael Fassbender, B.J. Novak, Samm Levine. Titolo originale: Inglourious Basterds. Genere: Azione – USA, Germania, 2009.
La trama si svolge nella Francia occupata durante la Seconda Guerra Mondiale, dove un gruppo di soldati americani ebrei, chiamati “I Bastardi”, viene selezionato per seminare il caos tra le fila nemiche uccidendo soldati nazisti e prendendo loro lo scalpo. Nel corso delle loro missioni, incrociano il cammino di una giovane francese che gestisce un cinema a Parigi e che desidera vendicarsi dei nazisti. Insieme, i Bastardi e la ragazza pianificano un complotto per eliminare in un colpo solo i vertici del Terzo Reich, compreso Hitler.
Cine34 – ORE 21.06 Figli
Regia di Giuseppe Bonito. Un film con Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Andrea Sartoretti, Carlo Luca De Ruggieri, Massimo De Lorenzo, Betti Pedrazzi, Gianfelice Imparato. Genere: Commedia – Italia, 2020.
Nicola e Sara sono una coppia alle prese con una delle più grandi sfide della vita contemporanea: avere un secondo figlio in un contesto sociale segnato da precarietà e bassi tassi di natalità. Nonostante abbiano deciso di dividere le responsabilità al 50%, entrambi si ritrovano sopraffatti dal peso delle incombenze familiari. La loro relazione, che dovrebbe basarsi sulla condivisione, comincia a mostrare segni di crisi, mentre entrambi si sentono trascurati e stressati. Come reagire quando l’unica cosa che desideri è scappare dalla tua vita quotidiana?
Italia 1 – ORE 21.20 Shooter
Regia di Antoine Fuqua. Un film con Mark Wahlberg, Michael Peña, Danny Glover, Kate Mara, Elias Koteas, Rhona Mitra, Jonathan Walker, Louis Ferreira, Tate Donovan, Rade Serbedzija. Genere: Azione – USA, 2007.
Un abile cecchino, ingiustamente accusato di voler uccidere il Presidente degli Stati Uniti, viene incastrato da una serie di eventi che sembrano schiacciarlo. Inizia così una corsa contro il tempo per dimostrare la propria innocenza, mentre una misteriosa organizzazione lo bracca con l’intento di far sparire le verità che ha scoperto. Nonostante sia costretto a fuggire, il protagonista riuscirà a ottenere la sua vendetta, colpendo le figure più influenti del paese.
Tweny Seven – ORE 21.11 Wild Wild West
Regia di Barry Sonnenfeld. Un film con Will Smith, Kenneth Branagh, Salma Hayek strong>. Genere: < strong >Fantascienza strong > – USA, 1999.
Ambientato nel vecchio West con elementi di fantascienza e influenze da Jules Verne, Wild Wild West segue due agenti speciali, interpretati da Will Smith e Kevin Kline, incaricati dal presidente degli Stati Uniti di catturare un malvagio criminale. Con un mix di avventura e azione, il film è caratterizzato da uno stile visivo particolare, anche se non è riuscito a convincere completamente la critica.
Tweny Seven – ORE 21.11 Casper
Regia diBrad Silberling strong >. Un film conChristina Ricci strong >, Bill Pullman, Cathy Moriarty. Genere: Fantastico – USA, 1995.
In un castello infestato dai fantasmi, il dottor Harvey si trasferisce con la figlia adolescente Kat per cercare di liberare la dimora dagli spiriti, su incarico della malvagia proprietaria. Tuttavia, il fantasmino buono Casper si innamora di Kat. Entrambi soffrono di solitudine e cercano conforto l’uno nell’altra, ma le loro essenze sono troppo diverse. Kat, che ha perso la madre di recente, desidera rivederla e quando Casper ha la possibilità di reincarnarsi, decide di rinunciare per salvare la vita del padre di Kat.
Iris – ORE 21.15 Il pistolero
Regia di Don Siegel . Un film con John Wayne , Lauren Bacall. Titolo originale: The Shootist. Genere: Western – USA, 1976.
Il film racconta la storia di Brooks, un anziano pistolero che arriva in città per regolare i conti con tre banditi. Durante il suo soggiorno, si stabilisce presso una vedova e diventa amico di suo figlio. Quando scopre di essere gravemente malato di cancro, decide di affrontare i suoi nemici una volta per tutte, nonostante la sua condizione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.