Stasera in tv: i film da non perdere di martedì 1 ottobre 2024

I migliori film in programma stasera, martedì 1 ottobre 2024: The Next Three Days, Chi ha incastrato Roger Rabbit o Sentieri selvaggi

Stasera in tv: i film da non perdere di martedì 1 ottobre 2024

Martedì 1 ottobre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono The Next Three Days, Chi ha incastrato Roger Rabbit o Sentieri selvaggi.

Canale 20 ORE 21.03 – The Next Three Days

Regia di Paul Haggis. Un film con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Brian Dennehy, Lennie James, Olivia Wilde, Ty Simpkins, Helen Carey, Liam Neeson, Kaitlyn Wylde, Toby Green. Genere: Drammatico – USA, Francia, 2010.
John Brennan vive una vita tranquilla con sua moglie Lara e il loro figlio Luke. Un giorno, durante la colazione, la polizia irrompe in casa con un mandato d’arresto per omicidio a carico di Lara. John è convinto che ci sia stato un errore e, per tre anni, visita quotidianamente sua moglie in prigione, sicuro che la giustizia la scagionerà. Ma quando l’ultimo appello viene respinto e Lara tenta il suicidio, John decide di prendere la situazione nelle sue mani e organizzare una fuga per liberarla.

Cine34 ORE 21.01 – Bentornato Presidente!

Regia di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi. Un film con Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Guglielmo Poggi, Roberta Volponi, Antonio Milo, Antonio Petrocelli, Franco Ravera, Marco Ripoldi. Genere: Commedia – Italia, 2019.
Sono passati otto anni da quando Peppino Garibaldi è stato eletto Presidente della Repubblica. Ora vive serenamente in montagna con la sua compagna Janis e la loro figlia Guevara. Tuttavia, Janis comincia a sentirsi insoddisfatta della vita tranquilla e lascia Peppino per tornare a Roma e riprendere il suo lavoro al Quirinale. Peppino, disperato, decide di tornare alla politica nella speranza di riconquistare la donna che ama.

Rai5 ORE 21.14 – I Miserabili

Regia di Ladj Ly. Un film con Damien Bonnard, Alexis Manenti, Djibril Zonga, Issa Perica, Al-Hassan Ly, Steve Tientcheu, Nsola Guerschon, Edwyne Pidery, Adama Dramé, Malamine Diarra. Genere: Drammatico – Francia, 2019. V.M. 14
A Montfermeil, periferia di Parigi, l’agente Ruiz si unisce alla pattuglia dei colleghi Chris e Gwada. Il suo primo giorno di lavoro lo porta a confrontarsi con le tensioni tra gang locali e forze dell’ordine. La situazione degenera rapidamente quando il furto di un cucciolo di leone scatena una caccia all’uomo, accendendo un conflitto violento tra tutte le fazioni.

Rai Movie ORE 22.45 – I mercenari – The Expendables

Regia di Sylvester Stallone. Un film con Bruce Willis, Lauren Jones (II), Aaron Aguilera, Hank Amos, Matt Medrano, Senyo Amoaku, Amin Joseph, Nick Searcy, Gary Daniels, Charisma Carpenter. Genere: Azione – USA, 2010.
Barney Ross, interpretato da Sylvester Stallone, è il leader di un gruppo di mercenari, uomini senza niente da perdere. Cinico e intrepido, Barney guida i suoi compagni in missioni pericolose con l’unico obiettivo di sopravvivere e portare a termine i lavori più sporchi e difficili.

Nove ORE 23.25 – L’uomo bicentenario

Regia di Chris Columbus. Un film con Igor Hiller, Ples Griffin, Lynne Thigpen, George Wallace, Jay Johnston, Kristy Connelly, Quinn Smith (II), Scott Waugh, Stephen Root, Brett Wagner. Genere: Fantascienza – USA, Germania, 1999.
Andrew è un robot domestico creato per servire una famiglia. Col tempo, sviluppa qualità umane come creatività e curiosità, che stupiscono i suoi proprietari e allarmano i progettisti della Robotrix. Il robot inizia a esplorare la natura umana, imparando a conoscere i sentimenti e desiderando diventare parte della specie che lo ha creato.

Iris ORE 24.00 – Cliffhanger

Regia di Renny Harlin. Un film con John Lithgow, Sylvester Stallone, Janine Turner, Michael Rooker, Rex Linn, Caroline Goodall, Leon, Craig Fairbrass, Gregory Scott Cummins, Denis Forest. Genere: Avventura – USA, 1993.
Gabe, un membro di una squadra di soccorso, è tormentato dal senso di colpa per la morte di una ragazza durante una missione. Quando un gruppo di rapinatori prende in ostaggio la sua fidanzata e un collega, Gabe si trova costretto a lottare contro di loro per salvare i suoi amici e recuperare il bottino.

Rai Movie ORE 21.10 – Chi ha incastrato Roger Rabbit

Regia di Robert Zemeckis. Un film con June Foray, Laura Frances, Joel Cutrara, Eric B. Sindon, Ed Herlihy, James O’Connell, Eugene Guirterrez, April Winchell, Mel Blanc, Tony Anselmo. Genere: Fantastico – USA, 1988.
Negli anni Quaranta, un detective cerca di scagionare un cliente accusato di omicidio. Ma il cliente è un personaggio dei cartoni animati, e le indagini lo porteranno nel mondo di “Cartoonia”, dove i cartoni animati vivono tra i comuni esseri umani.

Twenty Seven ORE 21.11 – Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills

Regia di Martin Brest. Un film con John Ashton, Eddie Murphy, Judge Reinhold, Ronny Cox, James Russo. Genere: Poliziesco – USA, 1984.
Axel Foley, un poliziotto di Detroit, si prende una pausa per indagare sull’omicidio di un suo amico. Le sue indagini lo portano a Beverly Hills, dove scopre il coinvolgimento di un uomo d’affari in attività illecite.

Nove ORE 21.30 – Fury

Regia di Brian De Palma. Un film con Eleanor Merriam, Stephen Johnson, Hilarie Thompson, Marshall Colt, Al Wyatt Jr, Anthony Hawkins, Barry Cullison, J.P. Bumstead, Michael O’Dwyer, Felix Shuman. Genere: Drammatico – USA, 1978. V.M. 18
Un thriller psicologico che mescola horror e spionaggio, con protagonisti ragazzi dotati di poteri telecinetici, rapimenti e esperimenti segreti. Il film segue il drammatico confronto tra padri e figli, con un finale esplosivo.

Iris ORE 21.25 – Sentieri selvaggi

Regia di John Ford. Un film con John Wayne, Natalie Wood, Ward Bond, Jeffrey Hunter, Vera Miles, John Qualen, Henry Brandon, Ken Curtis, Antonio Moreno, Hank Worden. Genere: Western – USA, 1956.
Nel 1868, Ethan torna a casa dopo la guerra civile. Presto la sua famiglia viene attaccata dagli indiani, che rapiscono sua nipote. Ethan e il giovane Martin partono per una ricerca che durerà dieci anni, alla fine della quale Ethan troverà la ragazza ormai diventata parte della tribù indiana.

Tv 2000 ORE 22.45 – Rebecca – La prima moglie

Regia di Alfred Hitchcock. Un film con Laurence Olivier, Joan Fontaine, George Sanders, Judith Anderson, Nigel Bruce, Reginald Denny, C. Aubrey Smith, Gladys Cooper, Florence Bates, Melville Cooper. Genere: Drammatico – USA, 1940.
A Montecarlo, una giovane donna salva Max De Winter dal suicidio. I due si innamorano e si sposano, ma quando tornano a vivere nella tenuta di Max, la nuova signora De Winter scopre che l’ombra della prima moglie, Rebecca, sembra dominare ogni aspetto della vita domestica.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: