Spormaggiore (Trento): donna 50enne accoltella il compagno 47enne dopo un litigio

Una donna di 50 anni ha accoltellato il compagno, 47enne, al culmine di un violento litigio tra le mura di casa a Spormaggiore (Trento)

Spormaggiore (Trento): donna 50enne accoltella il compagno 47enne dopo un litigio
Una donna di 50 anni ha accoltellato il compagno, 47enne, nella serata di sabato 9 dicembre a Spormaggiore, in Val di Non.

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 18:30 da alcuni vicini che hanno sentito le urla provenire dall’abitazione della coppia. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Mezzolombardo, i vigili del fuoco volontari e un’ambulanza del 118.

I sanitari hanno trovato l’uomo ferito all’addome e lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato. Le sue condizioni non sarebbero gravi e non sarebbe in pericolo di vita.

La donna ha riportato alcuni traumi lievi e non è stata trasportata in ospedale. I Carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione.

Secondo le prime informazioni, la coppia stava litigando da tempo. Il diverbio sarebbe degenerato e la donna avrebbe afferrato un coltello e accoltellato l’uomo. I Carabinieri stanno interrogando i vicini e i familiari della coppia per ricostruire l’accaduto.