Una donna di 50 anni ha accoltellato il compagno, 47enne, al culmine di un violento litigio tra le mura di casa a Spormaggiore (Trento)
Una donna di 50 anni ha accoltellato il compagno, 47enne, nella serata di sabato 9 dicembre a Spormaggiore, in Val di Non.
L’allarme è stato lanciato poco dopo le 18:30 da alcuni vicini che hanno sentito le urla provenire dall’abitazione della coppia. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Mezzolombardo, i vigili del fuoco volontari e un’ambulanza del 118.
I sanitari hanno trovato l’uomo ferito all’addome e lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato. Le sue condizioni non sarebbero gravi e non sarebbe in pericolo di vita.
La donna ha riportato alcuni traumi lievi e non è stata trasportata in ospedale. I Carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione.
Secondo le prime informazioni, la coppia stava litigando da tempo. Il diverbio sarebbe degenerato e la donna avrebbe afferrato un coltello e accoltellato l’uomo. I Carabinieri stanno interrogando i vicini e i familiari della coppia per ricostruire l’accaduto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.