SIR Perugia vince per la seconda volta consecutiva il Mondiale per Club di Volley

La SIR Perugia ha vinto per il secondo anno consecutivo il Mondiale per Club di pallavolo, battendo in finale i brasiliani dell’Itambe’ Minas

SIR Perugia vince per la seconda volta consecutiva il Mondiale per Club di Volley
11 DICEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La SIR Perugia ha vinto per il secondo anno consecutivo il Mondiale per Club di pallavolo, battendo in finale i brasiliani dell’Itambe’ Minas 3-0 (25-13, 25-21, 25-19) a Bangalore, in India.

I bianconeri dell’allenatore Angelo Lorenzetti hanno dominato la partita fin dall’inizio, imponendo il proprio ritmo e non dando mai spazio agli avversari. I brasiliani, che avevano perso anche la gara d’esordio del torneo contro Perugia, non sono riusciti a trovare le contromisure alla superiorità degli umbri.

Con questo successo, la Sir Perugia si conferma una delle squadre più forti del mondo e arricchisce il proprio palmares con il secondo titolo mondiale per club.

I precedenti e gli altri match vinti
I block devils avevano già incontrato i brasiliani nella gara d’esordio del Mondiale, vincendo sempre per 3 set a 0. Stesso risultato nel secondo match, quello vinto contro i padroni di casa dell’Ahmedabad Defenders. Il doppio successo ha poi permesso a Perugia di accedere alla semifinale dove, ancora con un netto 3-0, si è arreso l’Halkbank Ankara. Lì si sono aperte le porte per la finalissima del Mondiale, ultimo trionfo che porta a quota 11 i trofei nella bacheca della società del presidente Gino Sirci.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: