ILMESSAGGERO – Gino Cecchettin sarà ospite a “Che tempo che fa”. Cosa ne pensi?
Che Tempo che fa: “Dopo l’importante discorso pronunciato per ricordare sua figlia Giulia, questa domenica ospiteremo Gino Cecchettin”. Questa sarà la prima intervista televisiva in studio “facccia a faccia” dopo la morte della figlia per mano di Filippo Turetta.
“Noi italiani siamo bravi ad avere slanci civili ma siamo anche capaci di dimenticare in fretta”.
“Il rumore è il campanello che ogni mattina ci deve tenere svegli e farci chiedere cosa abbiamo fatto per far finire i femminicidi”.
“Quando ho parlato di un impegno civico ho voluto dire che, con una Fondazione o in altro modo, io voglio dedicare la mia vita a far sì che non ci sia un’altra Giulia”.
Cosa farà adesso?
“Politica? La escludiamo, ma l’impegno civile è doveroso”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.