Notizia dell’ultima ora: Sparatoria a Parigi: 3 morti e 3 feriti, fermato un uomo
23 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – A Parigi ha avuto luogo una sparatoria al centro culturale curdo Ahmet-Kaya, al numero 16 di rue d’Enghien, nel decimo arrondissement della capitale francese, come riferito da Le Parisien. Il bilancio delle vittime fornito dalle autorità locali è di 3 morti e 3 feriti, di cui uno in gravissime condizioni.
Secondo l’emittente francese Bfm-Tv, un uomo di 69 anni è stato fermato. I magistrati hanno aperto un’inchiesta per “assassinio, omicidio volontario e violenze aggravate”, riferisce la Procura di Parigi.
Il presunto responsabile, di nazionalità francese, secondo Le Parisien sarebbe “un pensionato della Sncf”, la compagnia ferroviaria della Francia, dove lavorava come “conducente”. Ha precedenti giudiziari ed era già stato indagato lo scorso anno per tentato omicidio dopo aver attaccato un campo migranti di Parigi armato di una scimitarra.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.