Spara alla testa e uccide il marito malato terminale. “Avevano fatto un patto”

Notizia dell’ultima ora: Spara alla testa e uccide il marito malato terminale. “Avevano fatto un patto”


23 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Sabato 21 gennaio in un ospedale di Daytona Beach, in Florida, una donna di 76 anni, Ellen Gilland, è entrata nella stanza del marito malato terminale e lo ha ucciso con un colpo alla testa. La polizia ha dichiarato che i due avevano fatto un patto, ma qualcosa è andato storto. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, i due coniugi avevano programmato che, in caso di peggioramento delle condizioni dell’uomo, la donna avrebbe prima sparato al marito e poi si sarebbe tolta la vita. Tuttavia, dopo aver ucciso il marito, l’anziana non ha avuto il coraggio di sparare il secondo colpo. La donna è stata arrestata e rischia di essere accusata di omicidio di primo grado. Le autorità stanno indagando su come la donna sia riuscita a portare un’arma all’interno della struttura.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: