Tajani: “L’Italia invierà il sistema missilistico Samp-T. Sosterremo l’Ucraina: ora la pace non è possibile”

Notizia dell’ultima ora: Tajani: “L’Italia invierà il sistema missilistico Samp-T. Sosterremo l’Ucraina: ora la pace non è possibile”


23 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il ministro degli Esteri italiano Antonio Tajani ha dichiarato che l’Italia sostiene ogni possibile soluzione per raggiungere una pace giusta in Ucraina, ma intanto continuano gli attacchi russi. L’Italia ha già fornito all’Ucraina 5 pacchetti di aiuti per la difesa per un totale di 1 miliardo di euro e sta preparando un sesto pacchetto che include sistemi di difesa aerea. Tajani ha dichiarato che il Parlamento sarà sempre informato di ogni iniziativa e che l’Italia rispetterà l’impegno preso. Tajani ha inoltre sottolineato l’importanza dell’unità d’intenti e della massima collaborazione con i partner internazionali per affrontare l’emergenza energetica e la disinformazione russa.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: