Southport (Liverpool): arrestato un ragazzo sospettato di aver accoltellato 11 bambini, uccidendone 2

A Southport, a nord di Liverpool, è stato arrestato un ragazzo sospettato di aver accoltellato undici bambini, uccidendone due

Southport (Liverpool): arrestato un ragazzo sospettato di aver accoltellato 11 bambini, uccidendone 2

A Southport, a nord di Liverpool, un ragazzo di 17 anni è stato arrestato con l’accusa di aver accoltellato undici bambini, due dei quali sono morti. L’incidente è avvenuto durante un evento di danza e yoga per bambini tra i due e i sei anni. L’attacco è stato compiuto poco prima di mezzogiorno, e oltre ai due bambini deceduti, altri nove sono rimasti feriti, insieme a due adulti che cercavano di proteggere i minori.

La polizia ha dichiarato di non trattare l’attacco come un gesto terroristico e ha confermato che non ci sono altre persone coinvolte. Al momento, non sono state diffuse informazioni sull’identità delle vittime o sulle motivazioni del presunto assalitore. Il ragazzo arrestato è attualmente in custodia cautelare in attesa di interrogatorio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: