Ragazza di 22 anni si butta dal tetto e poliziotta la afferra per un braccio

Una ragazza di 22 anni ha tentato di suicidarsi lanciandosi dal tetto del supermercato Esselunga di Camerlata, ma è stata salvata da una poliziotta afferrandola per un braccio

Ragazza di 22 anni si butta dal tetto e poliziotta la afferra per un braccio

Una ragazza di 22 anni ha tentato di suicidarsi lanciandosi dal tetto del supermercato Esselunga di Camerlata, ma è stata salvata da una poliziotta. La giovane, in un momento di disperazione, era salita sul tetto e aveva urlato: «mi butto giù, mi ammazzo non ce la faccio più». Alcuni passanti hanno allertato le forze dell’ordine, e tre agenti della polizia di Como sono intervenuti rapidamente.

All’arrivo, gli agenti si sono divisi i compiti: una poliziotta si è posizionata in basso per attirare l’attenzione della ragazza, mentre gli altri due sono saliti sul tetto per fermarla. Una poliziotta di 23 anni, in prova alla Questura di Como, si è avvicinata alla giovane, che dopo un momento di incertezza si è lasciata cadere all’indietro. Gli agenti hanno prontamente afferrato la ragazza, portandola in sicurezza sulla balconata.

Dopo averla messa al sicuro, l’agente di polizia le è rimasta vicino, abbracciandola e tranquillizzandola fino all’arrivo di un’unità medica del 118, che ha trasportato la ragazza all’ospedale S. Anna di San Fermo della Battaglia per ricevere le cure necessarie.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: