Una ragazza di 22 anni ha tentato di suicidarsi lanciandosi dal tetto del supermercato Esselunga di Camerlata, ma è stata salvata da una poliziotta afferrandola per un braccio
Una ragazza di 22 anni ha tentato di suicidarsi lanciandosi dal tetto del supermercato Esselunga di Camerlata, ma è stata salvata da una poliziotta. La giovane, in un momento di disperazione, era salita sul tetto e aveva urlato: «mi butto giù, mi ammazzo non ce la faccio più». Alcuni passanti hanno allertato le forze dell’ordine, e tre agenti della polizia di Como sono intervenuti rapidamente.
All’arrivo, gli agenti si sono divisi i compiti: una poliziotta si è posizionata in basso per attirare l’attenzione della ragazza, mentre gli altri due sono saliti sul tetto per fermarla. Una poliziotta di 23 anni, in prova alla Questura di Como, si è avvicinata alla giovane, che dopo un momento di incertezza si è lasciata cadere all’indietro. Gli agenti hanno prontamente afferrato la ragazza, portandola in sicurezza sulla balconata.
Dopo averla messa al sicuro, l’agente di polizia le è rimasta vicino, abbracciandola e tranquillizzandola fino all’arrivo di un’unità medica del 118, che ha trasportato la ragazza all’ospedale S. Anna di San Fermo della Battaglia per ricevere le cure necessarie.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.