Sono stati revocati i domiciliari a Mattia Lucarelli: “Su di me troppe bugie”

Notizia dell’ultima ora: Sono stati revocati i domiciliari a Mattia Lucarelli: “Su di me troppe bugie”

Sono stati revocati i domiciliari a Mattia Lucarelli:
5 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Mattia Lucarelli, figlio dell’allenatore di calcio Cristiano Lucarelli, ha deciso di rompere il silenzio sui social network dopo la revoca degli arresti domiciliari a seguito dell’accusa di violenza sessuale ai danni di una studentessa americana. In un duro sfogo su Instagram, Lucarelli ha negato le accuse, sostenendo che le frasi riportate dalla stampa sarebbero state estrapolate da un verbale lungo 50 pagine, e ha espresso la volontà di poter parlare liberamente dei fatti. I giudici del Tribunale del Riesame di Milano avevano revocato la misura cautelare ai danni di Lucarelli e del suo compagno di squadra Federico Apolloni, ma avevano sottolineato che i due si erano mostrati indifferenti rispetto alle condizioni della ragazza e l’avrebbero ridicolizzata con frasi volgari.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: