Bimbo di 11 mesi fuma sigaretta elettronica e i genitori ridono mentre tossisce

Notizia dell’ultima ora: Bimbo di 11 mesi fuma sigaretta elettronica e i genitori ridono mentre tossisce

Bimbo di 11 mesi fuma sigaretta elettronica e i genitori ridono mentre tossisce
6 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un video diventato virale sui social in Australia mostra una madre che guarda e sorride mentre la zia mette una sigaretta elettronica nella bocca del suo bambino di 11 mesi. Sullo sfondo si vedono altre persone che ridono, mentre il bambino tossisce ed espira fumo. Il video ha provocato una forte indignazione e preoccupazione tra le persone sui social media e gli esperti avvertono che questo tipo di comportamento può esporre i bambini a seri pericoli, poiché l’uso di sigarette elettroniche e di svapo può causare danni ai polmoni a breve e lungo termine. Non è chiaro se il bambino abbia riportato sintomi o se fosse solo in osservazione, dopo essere stato portato in ospedale.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: