Sono stati celebrati in forma privata i funerali di Pierluigi Concutelli, il terrorista condannato all’ergastolo per l’omicidio del giudice Vittorio Occorsio

Notizia dell’ultima ora: Sono stati celebrati in forma privata i funerali di Pierluigi Concutelli, il terrorista condannato all’ergastolo per l’omicidio del giudice Vittorio Occorsio


19 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Ieri mattina alle 7 sono stati celebrati, in forma privata, i funerali di Pierluigi Concutelli, il terrorista nero condannato all’ergastolo per l’omicidio del giudice Vittorio Occorsio, morto pochi giorni fa. Le esequie sono state anticipate per motivi di ordine pubblico e celebrate nella chiesa di San Ponziano a Roma. Sono stati rinvenuti manifesti di omaggio al terrorista appesi nei pressi della chiesa, tra cui alcuni con la scritta “Onore Comandante”. Alla cerimonia hanno partecipato diversi esponenti dell’estrema destra romana, tra cui Roberto Fiore, fondatore di Forza Nuova.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: