Notizia dell’ultima ora: Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la nuova legge che criminalizza le critiche a tutti i partecipanti alla guerra in Ucraina, compresi i mercenari della Wagner
19 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la nuova legge che criminalizza le critiche a tutti i partecipanti alla guerra in Ucraina, compresi i mercenari della Wagner. Il reato si estende anche a chi diffonde “fake news” su tutti i partecipanti all’operazione speciale, compresi individui e organizzazioni che facilitano le missioni delle forze armate e le unità di volontari al fronte, con le pene che vengono innalzate da cinque a sette anni. Inoltre chi diffonderà “fake news sui volontari che partecipano all’operazione speciale”, ovvero il gruppo di mercenari Wagner, potrà essere incarcerato fino a 15 anni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.