Notizia dell’ultima ora: Sono state ripristinate tutte le funzionalità di LiberoMail
3 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – ItaliaOnline, la società che possiede i servizi di LiberoMail e VirgilioMail, ha annunciato che le funzionalità dei due servizi sono state completamente ripristinate. Questi servizi sono stati interessati da forti disservizi a partire dal 23 gennaio, ma il processo di ripristino è stato completato e ora l’accesso alle e-mail tramite l’app di LiberoMail è pienamente disponibile. La società ha confermato l’intenzione di fornire un ristoro agli utenti coinvolti, con modalità diverse a seconda dei servizi sottoscritti, che verranno comunicate nei prossimi giorni. La società si scusa con gli utenti e conferma che la priorità è sempre stata quella di tutelare l’integrità dei dati degli utenti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.