Notizia dell’ultima ora: Il rilevamento di un pallone aerostatico spia cinese sopra i cieli degli Stati Uniti riaccende le tensioni tra le due grandi potenze
4 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La scoperta di un pallone aerostatico spia cinese che sorvola gli Stati Uniti ha riacceso le tensioni tra le due grandi potenze. La Cina ha confermato che il pallone era un dirigibile civile utilizzato per la ricerca meteorologica. Il Dipartimento di Stato Usa ha protestato e il segretario di Stato Blinken ha dovuto rinviare la sua visita in Cina prevista nei prossimi giorni. La Cina si è scusata per l’ingresso involontario del dirigibile nello spazio aereo statunitense a causa dei venti forti. Gli Stati Uniti hanno deciso di non abbattere il pallone per evitare rischi per la popolazione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.