Sono state pubblicate circa 10 mila foto (molte compromettenti) del laptop di Hunter Biden

Sono state pubblicate migliaia foto provenienti dal laptop abbandonato del figlio del presidente degli Stati Uniti, tra cui una con l’ex amante e un’altra che mostra droghe

Sono state pubblicate circa 10 mila foto (molte compromettenti) del laptop di Hunter Biden
4 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Sono state pubblicate quasi 10.000 foto provenienti dal laptop abbandonato di Hunter Biden su un nuovo sito web chiamato BidenLaptopMedia.com. Il sito ha avuto problemi di accessibilità a causa del traffico elevato. È possibile accedervi anche tramite il sito marcopolousa.org/bidenlaptopreport.

L’idea del sito è nata da Garrett Ziegler, ex collaboratore della Casa Bianca durante l’amministrazione Trump. Ziegler ha lavorato come assistente del consigliere economico Peter Navarro. Il sito ha richiesto mesi di lavoro per esaminare le foto e rimuovere i genitali dalle immagini. Ziegler ha sottolineato l’importanza della verità e della trasparenza nel rendere disponibili queste foto sulla famiglia Biden. Il sito include immagini con metadati di localizzazione, e-mail, segnalazioni di attività sospette, pedagogia dell’influenza e il diario di Ashley Biden, oltre a molti dettagli personali.

Alcune foto contenenti dati privati, come numeri di previdenza sociale, informazioni bancarie e numeri di carte di credito, sono state eliminate. Tuttavia, sono state fornite alcune foto inedite, tra cui una di Hunter Biden con l’ex amante Zoe Kestan e un’altra che mostra droghe e un involucro di preservativo su un tavolo durante una conversazione via SMS con Hallie Biden, vedova di Beau Biden e ex amante di Hunter Biden.

Ziegler ha precisato che il sito presenterà solo i contenuti che hanno valore di notizia e che sarà un resoconto autentico delle foto presenti nel dispositivo. Questo evento può essere interpretato come un attacco diretto al presidente degli Stati Uniti a un anno dalle elezioni e in prossimità delle primarie.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: