Soffoca la mamma anziana nel sonno e poi chiama la polizia: “Non ce la facevo più”

Notizia dell’ultima ora: Soffoca la mamma anziana nel sonno e poi chiama la polizia: “Non ce la facevo più”

Soffoca la mamma anziana nel sonno e poi chiama la polizia: Non ce la facevo più
24 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un uomo di cinquant’anni di Ferrara, Sandro Biondi, ha confessato di aver ucciso sua madre, Maria Luisa Sassoli, ottantenne, soffocandola con un cuscino. Il crimine sarebbe legato ai continui litigi tra madre e figlio che vivevano sotto lo stesso tetto, e la donna era malata da tempo. Biondi ha chiamato la polizia per autodenunciarsi ed è stato arrestato con l’accusa di omicidio. La procura di Ferrara ha disposto l’autopsia sul corpo di Sassoli, mentre presto verrà disposta sul figlio la perizia psichiatrica.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: