Notizia dell’ultima ora: Un uomo ha rinchiuso in casa e torturato la moglie per 12 anni a Forbach (Francia)
8 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In Francia, un uomo è stato arrestato nella città di Forbach con l’accusa di aver rinchiuso e torturato la propria moglie per dodici anni. L’uomo tedesco, di 55 anni, è stato accusato di tenere la sua moglie, anch’essa tedesca e di 53 anni, prigioniera in casa. La donna è stata trovata nuda e con la testa rasata in una camera chiusa, e presentava fratture alle gambe e alle dita. La vittima è riuscita a chiamare la polizia in Germania, raccontando di essere stata torturata dal marito per anni. L’arresto è avvenuto lunedì dopo la chiamata di emergenza della donna.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.