Notizia dell’ultima ora: Silvio Berlusconi è stato ricoverato nuovamente all’ospedale San Raffaele di Milano
9 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è stato ricoverato nuovamente all’ospedale San Raffaele di Milano. La notizia è stata confermata da fonti qualificate. Berlusconi era stato dimesso il 19 maggio scorso dopo un ricovero di 45 giorni per curare una polmonite complicanza di una leucemia mielomonocitica cronica.
La figlia primogenita di Silvio Berlusconi, Marina, è giunta all’ospedale San Raffaele di Milano poco dopo le 16:00. Marina, presidente di Fininvest e di Mondadori, è arrivata con la propria auto dall’ingresso di via Olgettina sul retro della struttura, dove erano presenti numerosi giornalisti e operatori televisivi.
Matteo Salvini, leader della Lega, ha pubblicato sui social una foto di Berlusconi e la notizia del suo nuovo ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano, accompagnando il post con il messaggio “Forza Silvio”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.