Si suicida davanti al padre che per un mese le preparava il cappio per farla desistere

Notizia dell’ultima ora: Si suicida davanti al padre che per un mese le preparava il cappio per farla desistere

Si suicida davanti al padre che per un mese le preparava il cappio per farla desistere
7 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un padre di 83 anni di Chieri, in Piemonte, ha raccontato ai carabinieri di aver preparato il cappio per la figlia 55enne, impiegata amministrativa, che da un mese tentava di suicidarsi.

Nonostante gli sforzi del padre di farla desistere, la figlia il 2 gennaio si è impiccata con il cappio preparato dal padre. La donna era seguita da un centro di salute mentale piemontese.

Il padre ha cercato di salvare la figlia chiamando il 118 e, insieme a un vicino di casa, ha tagliato la corda e ha tentato di rianimarla senza successo.

La procura svolgerà alcuni approfondimenti, anche se è difficile ipotizzare un reato a carico del padre.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: