Notizia dell’ultima ora: Si dimenticano di fare il biglietto per il figlio e provano a lasciarlo da solo in aeroporto
2 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una coppia belga con un figlioletto ha cercato di imbarcarsi su un volo Ryanair da Tel Aviv-Ben-Gurion a Bruxelles, ma sono arrivati in ritardo e hanno scoperto di non avere un biglietto per il bambino. La coppia ha quindi deciso di lasciare il bambino nel passeggino e dirigersi verso i controlli di sicurezza, ma sono stati intercettati dal personale dell’aeroporto e arrestati dalla polizia per interrogatori. Il personale di Ryanair e l’aeroporto sono rimasti sotto shock per la situazione. Non è chiaro se la coppia e il bambino abbiano finalmente preso il volo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.