Notizia dell’ultima ora: Aggredisce gli assistenti di volo, si spoglia e gira seminuda sull’aereo
2 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un passeggero italiano di 45 anni è stato arrestato all’arrivo in India per aver causato una violenta escandescenza a bordo del volo da Abu Dhabi a Mumbai. La persona, che aveva un biglietto in classe economica, aveva cercato di accedere alla classe superiore e ha aggredito un membro dell’equipaggio quando è stata impedita. Durante il volo, ha continuato ad avere un comportamento indisciplinato, togliendosi parte dei vestiti e camminando seminuda lungo il corridoio dell’aereo. La compagnia aerea ha richiesto l’intervento delle autorità all’arrivo a Mumbai, dove la persona è stata arrestata e successivamente rilasciata su cauzione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.