Notizia dell’ultima ora: Si allena in palestra e un uomo entra e tenta di violentarla: la sua reazione
19 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nella palestra in Florida dove si allenava, la bodybuilder Nashali Alma, 24 anni, è stata aggredita dal 25enne Xavier Thomas-Jones. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza della palestra e diffusa dalla polizia. Nel video si vede Alma che prova a scappare e a chiedere aiuto chiamando il 911, ma viene buttata a terra dall’aggressore. Nonostante ciò, Alma, grazie alla sua forza fisica, riesce a divincolarsi e a fuggire verso un appartamento vicino. Prima di essere arrestato, l’aggressore aveva cercato, senza successo, di aggredire un’altra donna nello stesso complesso. La ragazza ha consigliato di non arrendersi mai e di reagire alle situazioni difficili dimostrando la propria forza interiore.
A 24-year-old woman was working out at her apartment complex’s gym in Florida when a man approached and attacked her. At one point, she used her cellphone to hit him in the face. Officials said the man was arrested. pic.twitter.com/ylNbgbYX9Y
— CBS News (@CBSNews) February 16, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.