Shohei Ohtani firma il contratto più ricco della storia dello sport americano

Il celebre giocatore di baseball giapponese Shohei Ohtani ha annunciato la sua futura squadra, i Los Angeles Dodgers, dopo aver firmato il contratto più cospicuo nella storia dello sport professionistico nordamericano

Shohei Ohtani firma il contratto più ricco della storia dello sport americano
11 DICEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il giocatore di baseball giapponese Shohei Ohtani ha firmato un contratto di dieci anni con i Los Angeles Dodgers, per un valore complessivo di circa 700 milioni di dollari. Si tratta del contratto più ricco nella storia dello sport professionistico nordamericano, superando quello da 450 milioni di dollari per dieci anni firmato nel 2020 dal quarterback dei Kansas City Chiefs, Patrick Mahomes.

Ohtani, 29 anni, è un giocatore unico nel suo genere. È infatti in grado di giocare sia come lanciatore che come battitore, e lo fa con grande successo. Nel 2021 è stato eletto miglior giocatore dell’American League, e nel 2022 ha vinto i Mondiali di baseball con il Giappone.

L’arrivo di Ohtani ai Dodgers è un colpo importante per la squadra, che si candida a diventare una delle favorite per la vittoria del titolo. I Dodgers erano già una squadra competitiva, ma l’aggiunta di Ohtani potrebbe essere decisiva per il successo.

Il contratto di Ohtani è un segnale del valore sempre crescente del baseball. Il giocatore giapponese è infatti diventato una star globale, e il suo arrivo ai Dodgers è destinato ad aumentare ulteriormente l’interesse per la Major League.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: