Sgarbi a Domenica In: “Quelle nate dopo il 2000 tutte tr…”

Notizia dell’ultima ora: Sgarbi a Domenica In: “Quelle nate dopo il 2000 tutte tr…”

Sgarbi a Domenica In: Quelle nate dopo il 2000 tutte tr...
20 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Vittorio Sgarbi ha scatenato una polemica a seguito delle sue dichiarazioni fatte durante la trasmissione televisiva “Domenica In”. Parlando della sua assistente del 1996, Sgarbi ha usato un termine offensivo per riferirsi alle persone nate nel 2000. La presentatrice Mara Venier ha cercato di intervenire, ma Sgarbi si è rivolto alla figlia presente in studio per fare un esempio. Dopo il break pubblicitario, Sgarbi si è scusato per le sue parole, dichiarando che non era vero quello che aveva detto.

Cosa ha detto:
“C’era una mia assistente del 1996, una bella ragazza, per farmi capire come fossero i tempi diceva che quelle nate nel 2000 sono tutte tr…”.

“Non dire queste cose…”, prova a tamponare Mara Venier.

Sgarbi si rivolge alla figlia, presente in studio accanto a lui: “Tu di che anno sei? 1999, vero? Sei del 200o?. Stai attenta allora…”.

Dopo il break pubblicitario, arrivano le scuse di Sgarbi: “Mi scuso, non è vero quello che ho detto… Mi scuso molto…”

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: