Notizia dell’ultima ora: Il Ministro per la Famiglia Roccella ha definito la maternità surrogata come “utero in affitto” e ha detto che per la prima volta nella storia dell’umanità si è aperto un mercato dei bambini
20 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
Il Ministro per la Famiglia, Eugenia Roccella, ha definito la maternità surrogata come “utero in affitto”, sottolineando il passaggio di denaro coinvolto e il mercato dei bambini che si apre per la prima volta nella storia dell’umanità. Roccella ha affermato che la pratica può costare fino a 100mila euro e ha messo in evidenza le implicazioni razziste nel mercato degli ovociti e delle donne che prestano l’utero. Ha anche affermato che la manifestazione di ieri a Milano ha spostato il focus dal vero problema, ovvero l’utero in affitto, ai diritti dei bambini. Roccella ha concluso ribadendo che la legge italiana richiede un padre e una madre per l’adozione di un bambino.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.