Notizia dell’ultima ora: Il Brasile ha affondato una vecchia portaerei con a bordo 9,6 tonnellate di amianto e 644 tonnellate di inchiostri
5 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Marina brasiliana ha affondato la vecchia portaerei Foch a causa del suo degrado e per la presenza di materiali pericolosi a bordo come 9,6 tonnellate di amianto e 644 tonnellate di inchiostri. La nave doveva essere trasportata in Turchia per lo smantellamento nel 2022, ma le autorità turche hanno cambiato idea. L’affondamento ha scatenato la protesta delle associazioni ambientaliste che lo considerano una violazione di tre trattati internazionali.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.