Notizia dell’ultima ora: Secondo l’intelligence norvegese ci sono navi nucleari russe nel mar Baltico
15 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – I servizi di intelligence norvegesi riportano che la Russia ha iniziato a dispiegare navi con armi nucleari nel mar Baltico, incluso l’utilizzo di sottomarini. Questa attività non avveniva da trent’anni e le navi coinvolte appartengono alla Flotta Nordica, che in passato si spostava nel Baltico con armi nucleari durante la Guerra Fredda. I servizi di Oslo sottolineano come le armi nucleari tattiche costituiscano una minaccia particolarmente seria in diversi scenari operativi nei quali potrebbero essere coinvolti Paesi della NATO.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.