L’anarchico sottoposto al 41 bis, Alfredo Cospito, ha accettato gli integratori dopo il parere della Cassazione

Notizia dell’ultima ora: L’anarchico sottoposto al 41 bis, Alfredo Cospito, ha accettato gli integratori dopo il parere della Cassazione

L'anarchico sottoposto al 41 bis, Alfredo Cospito, ha accettato gli integratori dopo il parere della Cassazione
14 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’anarchico italiano Alfredo Cospito, detenuto con l’accusa di reati di terrorismo e sottoposto al regime carcerario speciale del 41 bis, ha ripreso ad assumere gli integratori, a cominciare dal potassio, dopo che l’avvocato generale della Cassazione ha chiesto di rivalutare la sua applicazione. Cospito, che non assumeva integratori da quasi due settimane, sarebbe molto provato, magrissimo e molto pallido. Secondo l’avvocato, Cospito non vuole suicidarsi ma lottare contro il 41 bis che ritiene una cosa terribile. Nella vicenda è emersa anche la notizia che il detenuto ha mangiato uno yogurt col miele nel pomeriggio, ma non è chiaro se abbia deciso di interrompere lo sciopero della fame in corso da oltre 110 giorni. L’udienza della Cassazione del 24 febbraio è diventata uno snodo cruciale dopo che il pg ha chiesto di rivalutare la sua applicazione del 41 bis.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: