Secondo il settimanale Oggi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non si sarebbero lasciati perché “La separazione gli farebbe affrontare iter legale complesso per ragioni economiche”

Notizia dell’ultima ora: Secondo il settimanale Oggi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non si sarebbero lasciati perché “La separazione gli farebbe affrontare iter legale complesso per ragioni economiche”

Secondo il settimanale Oggi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non si sarebbero lasciati perché
23 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Secondo il settimanale Oggi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non si sarebbero lasciati nonostante le voci di una crisi tra i due. L’articolo sostiene che la separazione potrebbe comportare un iter legale complicato per ragioni economiche. Il giornale cita un’intervista precedente di Sonia in cui aveva dichiarato che lei e il marito vivono in case separate, ma i diretti interessati smentiscono con forza queste voci.

Sonia, dopo una settimana di vacanza alle Maldive con il marito e i figli, è tornata a Roma e si occupa ora della produzione di “Ciao Darwin”, il popolare show televisivo in onda su Canale 5. In un post sui social, la Bruganelli ha condiviso una foto insieme a Paolo, annunciando il nome della persona che interpreterà il ruolo di Madre Natura nello show.

Inoltre, Sonia ha condiviso un libro del professor Antonino Tamburello, psichiatra e psicoterapeuta, fondatore e direttore dell’Istituto Skinner. Il libro, intitolato “L’amore nasce eterno – Come riconoscerlo, custodirlo e non buttarlo via”, sembra suggerire che la Bruganelli trovi il libro particolarmente adatto in questo momento di svolta nella sua lunga relazione con Bonolis.

Bonolis stesso ha definito le voci sulla sua presunta crisi con la moglie “fregnacce” in un video postato sui social. Il conduttore ha esortato i fan a “farsi i cavoli propri”, dimostrando la sua ferma intenzione di non dare ulteriore attenzione alle voci sulla sua vita privata.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: