Il profilo tiktok di Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, è stato bloccato. In pochi mesi aveva raggiunto 400mila follower

Notizia dell’ultima ora: Il profilo tiktok di Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, è stato bloccato. In pochi mesi aveva raggiunto 400mila follower

Il profilo tiktok di Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, è stato bloccato. In pochi mesi aveva raggiunto 400mila follower
23 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Chanel Totti, la figlia quindicenne di Francesco Totti e Ilary Blasi, si trova al centro delle attenzioni dei social network a causa del blocco del suo account TikTok, che aveva raggiunto in pochi mesi oltre 400mila follower. Dopo aver notato che il suo profilo era scomparso, la giovane tiktoker si è rivolta ai suoi fan su Instagram, chiedendo spiegazioni sul perché il suo account fosse stato bloccato.

Tra le varie ipotesi avanzate, sembra che quella più plausibile sia che il profilo sia stato segnalato dagli utenti per contenuti ritenuti eccessivi. Tuttavia, la 15enne ha sempre condiviso solo video di balli e canti, spesso insieme alla sua famiglia, tra cui il padre Francesco Totti. Al momento, non è ancora stata fornita alcuna spiegazione ufficiale sulla causa del blocco.

Nel frattempo, Chanel ha deciso di creare un nuovo account TikTok, che ha già raggiunto in poche ore più di 3mila follower, anche se ovviamente la cifra è lontana rispetto al numero di follower del precedente account. Molti fan hanno espresso il loro sostegno nei confronti della giovane tiktoker e sperano che il suo account originale venga presto ripristinato.

In attesa di una soluzione definitiva, non resta che aspettare e sperare che il profilo di Chanel Totti venga sbloccato al più presto, così da permetterle di tornare a condividere i suoi contenuti con i suoi tantissimi follower.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: