Secondo il principe Harry, Camilla ha “lastricato la strada di cadaveri” pur di ripulire la sua immagine di “cattiva”

Notizia dell’ultima ora: Secondo il principe Harry, Camilla ha “lastricato la strada di cadaveri” pur di ripulire la sua immagine di “cattiva”

Secondo il principe Harry, Camilla ha lastricato la strada di cadaveri pur di ripulire la sua immagine di cattiva
17 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La futura regina Camilla è stata “ferita” dalle rivelazioni del principe Harry nella sua autobiografia ‘Spare’, secondo Lady Lansdowne, amica intima di Camilla e madrina di sua figlia Laura Lopes. La marchesa ha affermato che “certo che le dà fastidio, certo che le fa male”, ma Camilla è determinata a non farsi scomporre e a seguire la sua filosofia di “non fare nulla e si sistemerà: meno se ne parla, prima si ricompone”.

Lady Lansdowne è stata una fedele compagna di Camilla, anche durante gli anni difficili in cui la futura regina era “la donna più odiata” del Regno Unito. Da quando Carlo è salito al trono, Lady Lansdowne è stata nominata tra le sei “compagne della regina”, una versione aggiornata delle dame di compagnia.

Nella sua autobiografia, il principe Harry ha accusato Camilla di aver “lastricato la strada di cadaveri” pur di diventare regina e ha anche descritto la matrigna come “cattiva” e “pericolosa”. Il 6 maggio Camilla diventerà regina, un traguardo che ha atteso per anni.

Lady Lansdowne ha descritto Camilla come una donna con uno “straordinario senso del dovere” e la capacità di mettere su una faccia migliore qualunque cosa accada, senza mai lamentarsi o spiegare. Ha anche descritto il legame speciale tra Camilla e Carlo e ha detto che molti nell’entourage la chiamano “The boss”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: